Stila Color Push-Ups, lo stick per labbra e guance

 

stila color push-ups

Amando tantissimo i prodotti che si prestano a più usi e approfittando dello sconto in corso per le autrici e le lettrici di questo blog presso il negozio ebay “My make up boutique“, mi sono decisa a comprare questo intrigantissimo prodotto.

Purtroppo non è reperibile in Italia, quindi potete comprarlo solo su ebay. Se non siete abbastanza pratiche, vi consiglio di comprarlo direttamente dal negozio di cui vi ho parlato. Girano parecchi prodotti falsi sul web, ma vi assicuro che Julie, la proprietaria del negozio, ha solo cosmetici originali al 100%.

Il costo è convenientissimo ed ammonta a 5,99 £ (circa 6,50 euro), ma se comprate entro la fine di aprile avrete uno sconto del 10% in quanto nostre lettrici.

Tornando alla recensione, il prodotto ha un packaging molto particolare. Sempre contenuto nel classico scatolino di cartone della Stila, il Color Push-Ups ha tutto l’aspetto di un deodorante in stick colorato. Esso è infatti contenuto in una confezione analoga a quella dei deodoranti in stick, con una rotella girevole nella parte inferiore.

Ad occhio il prodotto sembra poco, nonostante siano 8gr, ma avendo avuto modo di usarlo per più settimane ho notato che se ne consuma poco alla volta. Mi durerà parecchio, nonostante lo stia usando continuamente.

stila push ups

stila push-ups packaging

La texture è cremosa, anche se leggermente più densa del solito, e non è affatto appiccicosa come potrebbe sembrare. E’ infatti privo di olio e nello stesso tempo idrata la pelle e funge da barriera protettiva per gli elementi.

Lo potete usare sia come blush che come rossetto ed in entrambi i casi vi conferirà un aspetto molto naturale, con un bel colorito sano. Per applicarlo basta tracciarne una riga sugli zigomi e poi sfumarlo con le dita. E’ facilissimo da sfumare e non richiede alcuna bravura.

L’unica pecca è che non è di facile applicazione per le labbra, poichè ha una forma che poco ne facilita quest’uso.

Lo trovate in diverse nuances e quella che ho comprato è “nude flash“. Ma mi è piaciuto talmente tanto sia come blush che come rossetto che comprerò tutte le tonalità.

Eccovi delle foto della sua applicazione:

swatch push ups stila

A sinistra le labbra al naturale ed a destra le labbra con il color push-ups

labbra push-upslabbra naturale

 

 

 

 

 

 

Se non lo avete vi consiglio assolutamente di provarlo! Soprattutto a chi non usa i blush perchè li trova esagerati.

Che aspettate dunque? L’indirizzo del negozio ebay è: http://stores.shop.ebay.co.uk/My-Make-Up-Boutique Se non lo trovate della tonalità che preferite, contattate Julie perchè so che si è da poco rifornita di prodotti Stila e non li ha ancora messi in vendita. Ovviamente non dimenticate di dire che siete nostre lettrici, così usufruirete dello sconto!

Categorie Blush, Brand, Rossetto, Stila

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

1 Commento

  1. Fiamma Gacchini
    Rispondi aprile 11, 14:40 #1 Fiamma Gacchini

    Mi piaceva e lo volevo comprare ma pi all’ultimo l’ho tolto dal carrello! mi piacciono questi stick,ne ho anche della jelly pong pong e li uso spesso!

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *