N.6 Beauty Experience Color Studio Super Gloss, il lucidalabbra Techno Orange

beauty-eperience-Super-Gloss

Eccomi anche io a raccontarvi della mia esperienza con la Beauty Experience!

Ho recentemente provato il Super Gloss della Linea n.6 Color Studio che mi è stato gentilmente inviato dalla Beauty Experience con lo scopo di farne una recensione.

Ho voluto provarlo diversi giorni prima di parlarvene ma devo dire che mi ci sto trovando veramente bene! Ha praticamente sostituito il mio lucidalabbra giornaliero!

Ma scendiamo nei particolari…

Packaging: ecco una cosa che mi ha sorpreso e mi è piaciuta veramente molto di questo gloss: l’applicatore. Qua di seguito vi mostro una foto.

IMG_4046

A differenza dei lucidalabbra odierni, che tendono ad avere applicatori sempre più grandi e allungati, questo lipgloss ce l’ha piccolo e compatto fatto di setole sintetiche. Risultato: l’applicazione risulta molto più precisa e facile! Il pennellino prende una grande quantità di prodotto ed essendo così piccolo facilita molto la stesura omogenea sulle labbra. Insomma, una piacevolissima sorpresa!

Colore: i colori di questa linea sono 5 e li potete trovare nella pagina della linea N.6 Color Studio, io ho provato il più caldo tra di loro, il Techno Orange e devo dire che anche il colore mi piace moltissimo! Essendo un gloss non vi colorerà le labbra di arancione, ma vi lascerà sulle labbra lucide una bellissima nuance calda.

Io lo uso tutti i giorni e su tutti i tipi di trucco perchè riesce sempre a rifinire alla perfezione il mio makeup.

Ecco qua un paio di swatch del colore e del prodotto applicato sulle labbra:

IMG_4048 IMG_4148

Durata: altra cosa di questo prodotto di cui dobbiamo parlare. La durata è realmente ottima! Penso sia il lucido che mi dura di più, dopo diverse ore ce l’ho ancora sulle labbra! Ovviamente dipende da quello che fate, dopo mangiato dovrete riapplicarvelo, è pur sempre un lucidalabbra 😛

Beh che altro dire, il prezzo è di 8,95€, e sono sicura che vista la frequenza con cui l’utilizzo presto andrò a comprarmene uno nuovo!

E voi l’avete provato? Beh, se non l’avete fatto io ve lo consiglio!


Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *