N.6 Beauty Experience Eye Reflection

eye reflection beauty experience

Potevo non parlarvi anch’io della beauty experience?

Quindi eccomi qui a recensire un prodotto di cui non avete ancora sentito parlare qui su Makeupworld: l’ombretto cotto “eye reflection“.

Ma prima di passare all’analisi, un po’ di teoria per le meno esperte.

In cosa si differenzia un ombretto cotto da un ombretto per così dire “normale”? L’ombretto cotto si trova quasi sempre in forma compatta e viene letteralmente cotto in forno. Questo procedimento dona all’ombretto una maggiore luminosità e morbidezza, e ne consente un doppio utilizzo: da asciutto e da bagnato.

Applicandolo asciutto, l’ombretto vi conferirà un effetto leggero e luminoso, mentre se lo applicate bagnando leggermente il pennello/applicatore, il colore del vostro ombretto si intensificherà e diverrà più metallizzato, scrivente e più resistente nel tempo, poichè si attaccherà meglio alla palpebra.

Dopo questa doverosa spiegazione, passo a recensirvi il prodotto.

Per chi ancora non lo sapesse, potete trovarlo su questo sito (www.beautyexperience.it), al prezzo di 7,95 €

Potete scegliere tra le seguenti tonalità:

– silver storm

– galaxy water

– romantic star

– moon shadow

– moss planet

– meteorite

L’ombretto che ho io e di cui vi posto ora le foto è “galaxy water“; un bellissimo verde acqua con brillantini e riflessi argentati. Mi è subito piaciuto per la sua delicatezza e per la sua freschezza. Lo trovo infatti molto adatto per la primavera e l’estate.

IMGP1084

IMGP1085

La sua trasparenza iridata dona ai vostri occhi una luminosità senza eguali! Ma se non vi accontentate e preferite anche un colore più acceso non vi resta che bagnarlo!

Ed eccovi il confronto tra un’applicazione asciutta ed una bagnata.

swatch eye reflection


Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *