Struccante Bifasico Fior Di Magnolia

struccante

E’ un prodotto che si trova esclusivamente nei supermercati Eurospin, io l’ho acquistato per puro caso, non avevo neanche bisogno di un nuovo struccante, il prezzo era ottimo ( all’incirca tre euro), ed in un secondo era nel carrello.

Allora partiamo dalle basi cosa significa bifasico? Bifasico significa che è diviso in due fasi, infatti come vedete già dall’immagine sembra avere al suo interno due prodotti, infatti è cosi, contiene un olio molto delicato e lo struccante classico. Utilizzarlo è facilissimo basta agitare la confezione e i due prodotti si mescoleranno perfettamente, diventando così un unico prodotto, applicare poi  il tutto su un dischetto struccante.

Questo prodotto è specifico per l’area degli occhi e delle labbra, rimuove delicatamente il trucco ( anche  quelli più pesanti) senza irritare la zona trattata.

L’inci è il seguente :Aqua (water), Cyclopentasiloxane, Glycerin, PPG-15 stearyl ether, sodium chloride, maris sal (sea salt), methylchloroisothiazolinone, methylisothiazolinone, magnesium nitrate, magnesium chloride, CI 60725 (violet 2), CI 61565 (green 6)
Non è uno dei migliori che abbia visto, però personalmente lo trovo molto delicato è alal pari di struccanti molto più costosi.Il prodotto è in una confezione da 150 ml e dura davvero molto.

Prodotto promosso a pieni voti nel rapporto qualità/prezzo.

Fonte foto :Blog naturando

Categorie Detergenza

BoccaDiRosa

Author di Makeupworld. Coltiva la passione per il makeup fin da piccola, ma solo ultimamente si è realmente interessata a questo mondo. Studia per diventare addetta alle pubbliche relazioni, magari proprio nel mondo della moda o del makeup. Spiccato senso critico, testarda e anche molto irascibile. La sua filosofia di vita:"Memento Audere Semper" "Ricordati di osare sempre".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

5 Commenti

  1. amethyste
    Rispondi aprile 09, 11:40 #1 amethyste

    L’ho appena finito e mi sono trovata bene, costa davvero pochissimo e il risultato è buono… però si è dovuto scontrare uscendone sconfitto con il bifasico della lancome (ne ho un campioncino)… quest’ultimo il mascara lo dissolve, mentre con il fior di magnolia devo fare più passate! Comunque promosso!

    • Rosy
      Rispondi febbraio 02, 17:26 Rosy

      Condivido in pieno il parere, Bifacil della Lancòme è fantastico, con poche mosse dissolve anche il trucco più resistente, Mentre lo struccante magnolia non mi è piaciuto per niente, bisogna strofinare molte volte fino ad irritare le palpebre

  2. Elena Grilli
    Rispondi aprile 09, 12:43 #2 Elena Grilli

    Ciao io vi consiglio anche lo struccante per occhi bifasico di Yves Rocher, costa 3,50 euro ed è veramente buono, non c’è bisogno di strofinare molto perkè già alla prima passata toglie il prodotto, ottimo per i prodotti waterproof e anche x gli occhi sensibili (come per il mio caso)
    Un bacio

  3. ilenia
    Rispondi aprile 10, 20:21 #3 ilenia

    Ragazze sinceramente dopo aver letto gli aggiornamenti di Erica(kudelka nel suo canale) non credo proprio che lo acquisterò,lei poverina sta avendo una reazione allergica da paura,adirittura teme che le rimarrano segni permanenti…praticamente le ha dato una reazione allergica molto pesante…..preferisco evitare di acquistarlo! Ad ogni modo mica tutte hanno la pelle sensibile….io rientro ahimè tra qste ! Bacioni a tutte

  4. Alice Iacuzzo
    Rispondi marzo 23, 15:13 #4 Alice Iacuzzo

    anche io ho avuto una reazione allergica paurosa con questo struccante; stamattina mi sono svegliata con un occhio gonfio come una pallina da tennis, non riesco nemmeno ad aprirlo =(

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *