N.6 Beauty Experience Glitter Nights eyeliner, per notti scintillanti!

beauty-experience-glitter-nightsCiao ragazze, in questi giorni ho provato anch’io alcuni prodotti di N.6 Beauty Experience che ho ricevuto e oggi vorrei parlarvi di questo eyeliner.

Glitter Nights è un eyeliner in gel con dentro luminosi glitter. Il colore che ho provato è blu come la notte e i glitter lo accendono come tante piccole stelle. E’ un colore che si sposa particolarmente sulle ragazze con occhi e capelli scuri, regalerà loro uno sguardo magnetico e sensuale. Ma Glitter Nights è disponibile in molti colori, ce n’è per tutte le ragazze e per tutti i gusti:

  • silver
  • gold
  • white
  • pink
  • lamè
  • bronze
  • blue
  • green
  • violet

Il pennellino per applicarlo è a setole compatte ed è sottilissimo, permette quindi di fare linee altrettanto sottili e precise. Non abbiate fretta però, tracciate la linea molto lentamente in modo che il pennellino rilasci gradualmente il prodotto. Se non si applica con un po’ di pazienza, si rischia di avere un tratto frammentato. Per lo stesso motivo, se desiderate una linea spessa sarà necessario fare più passate.

Non preoccupatevi della durata, resiste alle palpebre oleose e al divertimento più sfrenato per almeno 6 ore. L’ho testato anche durante le mie intense lezioni di danza e non ha fatto una piega, nel vero senso della parola!

glitter nights swatch+prova

Glitter Nights, come dice il suo stesso nome, è molto adatto per la sera e la notte per rendere più speciali le vostre uscite! I glitter sono molto piccoli, con i riflessi della luce si notano e danno all’eyeliner un aspetto leggermente metallizzato, ma senza eccessi. Lo consiglio quindi  alle regazze che cercano un tocco di luce e brio in più ma che preferiscono non osare troppo.

Per sapere dove comprarlo, consultate il sito di Beauty Experience, alla voce rivenditori troverete tutti i punti vendita, oppure visitate la pagina di Facebook, costantemente aggiornata.


Laura C. Iotti

Author di MakeUpWorld.it.. Stregona del makeup, affronta con coraggio ogni seduta davanti allo specchio seguendo il proprio istinto e adottando tecniche talvolta improbabili (ma efficaci). Curiosa, imprevedibile e con una spiccata predisposizione a sognare, convive con una mente razionale e l'interesse per tutte le forme d'arte.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. Pinini
    Rispondi aprile 10, 11:45 #1 Pinini

    ciao…io ho comprato proprio ieri questo eyeliner..l’ho provato sulla mno e mi è sembrato molto carino..oggi lo proverò sugli occhi e vedrò com’è…baci

  2. giulietta79
    Rispondi maggio 13, 12:39 #2 giulietta79

    A Udine, finalmente, abbiamo il viola e il blu!
    Lavoro in un "Beauty in Progress", e vi assicuro che chi li prova non può far a meno di volerli tutto …. IO INCLUSA *_*

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *