Lancôme Pink Punk and Black Palette

Lancôme Pink Punk and Black Palette

Sempre in tema Smokey Eyes, vi parlo della Palette Pink Punk and Black di Lancôme, colore Irreverent Madame. Si tratta di una limited edition della collezione primaverile del 2009, ma è quanto mai attuale sia per lo stile (smokey eyes) sia per i colori che ha al suo interno.

Nella palette troviamo quattro cialde con quattro colori tutti diversi: abbiamo tre tonalità di rosa opachi e una tonalità di nero scintillante veramente intenso! Oltre alle cialdine degli ombretti, troviamo tre applicatori: due classici e uno più sottile allungato, a forma di becco.

Come potrete vedere dalle immagini, il packaging è sofisticato ed elegante, assolutamente nerissimo e dotato di specchietto, in modo tale da poter portare tutto l’occorrente in borsa per un ritocco dell’ ultimo momento. La palette è contenuta dentro una graziosa custodia di stoffa nera con interno fucsia, dentro il quale troverete un foglio illustrato con tre possibili tipi di trucchi da poter riprodurre: leggero, mediamente intenso, molto intenso. Addirittura viene indicato quale applicatore usare per ogni colore!

DSC00602

Ecco i quattro ombretti da vicino, i colori sono molto belli ed intensi!

DSC00603

Ed ecco gli swatches che ovviamente danno l’ idea dei colori, ma credo fermamente che i colori mescolati e sfumati sugli occhi siano tutta un’altra cosa: io ho riprodotto il trucco più intenso per una serata mondana (effettivamente ero un pò pink un pò punk e un pò black!) e il trucco più leggero e sobrio per una mattinata a una mostra d’ arte. I colori sono pigmentati e morbidissimi, facilmente applicabili. Consiglio però di utilizzare meglio i pennelli, almeno quando si realizza il trucco prima di uscire, anche perchè gli applicatori secondo me sono più utili per un ritocco. Continuo a parlare di possibile “ritocco“, ma in realtà io non ne ho avuto bisogno, i colori hanno una durata e una tenuta ottime, e quando sono tornata a casa, al momento di struccarmi ho tolto quasi tutto quello che avevo applicato molte ore prima.

[ad#dublina]

Il make up che si può riprodurre con questa palette, sia per i colori, sia per la qualità, è assolutamente perfetto e pieno di stile. L’ ho apprezzato moltissimo.

DSC00613

E’ possibile reperire questa palette che è della collezione passata su LoveMakeUp.it, un negozio online che ho scoperto da qualche tempo e che ha veramente dei prezzi molto bassi e dei prodotti molto carini con una vasta scelta di marche.

Considerate che il prezzo della Pink Punk and Black Palette di Lancôme che troverete su LoveMakeUp.it è di soli €24,00 ( in un negozio qualunque invece il prezzo è fissato a ben €48,00!). La palette è assolutamente originale, arriva con la scatolina grigia classica Lancôme e tutto il resto che potrete vedere dalle foto qui sopra. Inoltre, la spedizione è celerissima: il pacchetto è arrivato dopo pochi giorni dopo la spedizione.

dublina

Categorie Lancome, Palette

Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *