Cipria Blu-ray – CARGO

 

blu-ray powder cargo

Ho scoperto la Cargo solo recentemente, ma devo dire che mi ha subito colpita per la qualità dei suoi prodotti.

Il link per visitare il sito è http://www.cargocosmetics.com/index.html

Oggi vi parlo della loro cipria: la blu-ray pressed powder. Si tratta di una cipria particolare, poichè è stata formulata per riprese cinematografiche ad alta definizione e contiene pigmenti fotocromatici e minerali micronizzati.

La confezione contiene 8 gr di prodotto, per un costo di 30$.

Il packaging è semplice ed essenziale. Molte volte ci lasciamo abbindolare dalle confezioni più elaborate e poi scopriamo di aver solo buttato i soldi perchè il prodotto non è valido.

In questo caso, invece, la confezione non ruba la scena al prodotto, che è veramente di alta qualità e mi è piaciuto tantissimo.

Eccovi le foto:

IMGP1020

IMGP1021

IMGP1022

Potete trovare questa cipria in 4 diverse tonalità:

– light; per pelli chiare

– beige/medium; per pelli da chiare a medie

– medium/dark; per pelli da medie a scure

– dark; per pelli scure.

La mia cipria è della seconda tonalità ed è di un colore tendente al dorato con qualche glitter microscopico, che non si noterà una volta applicata sul viso, ma che vi donerà la giusta luminosità. Si tratta quindi di una cipria sobria, adatta sia per il giorno che per la sera.

L’effetto sulla pelle è bellissimo. La lascia morbida ed opacizzata, senza però seccarla troppo. Ha una buona coprenza ma lascia il vostro viso molto naturale, come se non l’avesse applicata.

Eccovene uno swatch per notare la sua alta pigmentazione (è solo una veloce passata!!!)

IMGP1023

Anche la durata merita un giudizio positivo visto che ha lasciato la mia fronte completamente asciutta per molte ore, senza doverla ritoccare.

Infine, eccovi anche il suo ottimo INCI: talc, nylon-12, octyldodecyl stearoyl, zinc stearate, mica, caprylyl glycol, silver oxide

Categorie Brand, Cargo, Cipria

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *