Cargo Wet/Dry Eyelining Palette

Cargo Wet/Dry Eyelining Palette

Otto colori ricchi che durano e perdurano dal mattino presto fino alla sera inoltrata! Un prodotto MUST HAVE nella borsetta di ogni Make Up Addicted. La Wet/Dry Eyelining Palette può essere sfruttata sia da asciutta che da bagnata: offre innumerevoli modi per valorizzare gli occhi e lo sguardo!

I colori sono a dir poco stupendi, ho fatto uno swatch che riproduce la posizione di ogni colore sulla palette:

DSC00592

Come potete notare, tutti i colori sono mat, tranne un grigio chiaro glitterato (ma non eccessivamente) e un grigio più scuro/nero fumo altrettanto glitterato (ma non eccessivamente).

[ad#dublina]

Come suggerisce il nome stesso della palette, questi colori in realtà sono eyeliner, ma nulla vieta di usarli anche come ombretti.

Al contrario della Essential Palette Cargo che avevo provato qualche tempo fa, al momento di prelevare il prodotto, i colori di questa palette non si “sbriciolano”.

Questi otto adorabili colori sono contenuti in un packaging molto carino e comodo: una sottilissima palette color argento ultra leggera e ultra compatta.

Il prezzo di questa palette è di $32 (circa €24).

dublina

Categorie Cargo, Eyeliner

Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

1 Commento

  1. jakel
    Rispondi settembre 11, 19:21 #1 jakel

    Thanksfor your good articles! I learn a lot from your post. Have a fantastic day!

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *