Lumi Matt, Beauty Experience

lumi-matt

Salve ragazze, oggi parleremo ancora di fondotinta e volevo renderivi partecipi del mio reale stupore per la qualità di questo fondotinta.Devo essere sincera, ero molto scettica sulla reale efficacia di quest’ultimo, ma con mio immenso piacere mi sono ricreduta. Sto parlando del Lumi Matt della Beauty Experience ( meglio conosciuta con il simbolo n°6).Sicuramente avrete notato questa brand in molti iper mercati, anche io l’avevo vista spesso ma non avevo mai provato nulla.

Il fondotinta è cosi presentato:

Il Fondotita LUMI MATT FOUNDATION, texture serica, arricchita con un complesso idratante, leggera e non grassa, si stende in modo naturale e rende immediatamente uniforme il viso. Un fondotinta fluido effetto cipriato, che opacizza e nasconde le piccole imperfezioni

E sono d’accordissimo con questa descrizione, è molto coprente, ha una texture molto delicata che si adatta perfettamente al viso, ma la cosa che più mi ha meravigliato è lo strepitoso effeto cipriato che da, spesso quando uso questo fondotinta posso anche evitare di mettere ulteriori ciprie. Opacizza facendo scomparire magicamente tutte le zone lucide del viso.Anche la durata è ottima anche se devo dire non è completamente no transfer.Davvero un ottimo prodotto messo in relazione anche con il suo prezzo che si aggira intorno agli 8 euro.

Questo è il prodotto :

004


BoccaDiRosa

Author di Makeupworld. Coltiva la passione per il makeup fin da piccola, ma solo ultimamente si è realmente interessata a questo mondo. Studia per diventare addetta alle pubbliche relazioni, magari proprio nel mondo della moda o del makeup. Spiccato senso critico, testarda e anche molto irascibile. La sua filosofia di vita:"Memento Audere Semper" "Ricordati di osare sempre".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

6 Commenti

  1. Paperabontina
    Rispondi aprile 02, 14:49 #1 Paperabontina

    in che supermercati, anzi ipermercati,si trova????

  2. Paperabontina
    Rispondi aprile 02, 14:51 #2 Paperabontina

    ops…ho scordato di chiedere un’altra cosa, ma ci sono colori chiari tendenti al “giallo” ???

    • BoccaDiRosa
      Rispondi aprile 02, 16:25 BoccaDiRosa Autore

      Ciao Paperabonita, per quanto riguarda la repiribilità dei prodotti basta andare sul loro sito internet http://www.beautyexperience.it e andare sulla voce rivenditori , li troverai regione per regione tutti i punti vendita. Per quanto riguarda le colorazioni il lumi matt è disponibile in tre colorazioni porcelain( un candido color porcellana adatto alle carnagioni chiare) il sand adatto alle pelli medio chiare e il bisquits che invece è abbastanza scuro, sinceramente non c’e uno adattissimo per le carnagioni tendenti al giallo ma io proverei con il porcelein che secondo me è quello che si potrebbe adattare meglio.

  3. dublina
    Rispondi aprile 03, 10:27 #3 dublina

    Ciao Paperabontina,
    l’ elenco dei rivenditori aggiornato in tempo reale (proprio perchè quotidianamente vengono inseriti nuovi punti vendita in nuove location) lo puoi trovare sulla pagina Facebook della N.6 Beauty Experience, ecco il link:

    http://www.facebook.com/pages/n6-BEAUTY-EXPERIENCE/186942668073

    dublina
    Staff di MakeUpWorld.it

  4. giulietta79
    Rispondi maggio 13, 12:49 #4 giulietta79

    Ho la pelle che tende a diventare grassa e lucida se non è trattata con cura, e la mia soddisfazione con questo fondotinta è INCOMMENSURABILE: tutti i trattamenti che sto facendo con creme apposite NON sono stati vanificati, anzi, è come acqua fresca sul viso anche dopo tutta una giornata di trucco! Niente foruncoli o punti neri, la pelle respira bene!
    Ma la cosa più bella è che le persone mi dicono che ho un trucco leggero, naturale. Se sapessero come sono davvero al naturale ..! -_-

  5. Yaimi74
    Rispondi novembre 24, 15:19 #5 Yaimi74

    Ciao ragazze,
    stiamo facendo pure lo start up in USA, incomin
    ciando dalla Florida. Vi mando un caro saluto  a tutte. e grazie di ussare i nostri prodotti.
    Sales Department
     

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *