Stila Eye Shadow Quad in MARRAKESH

stila marrakesh

I prodotti Stila hanno sempre avuto un fascino paricolare per me, ma non riuscivo a trovarli facilmente.

Da poco, invece, ho scoperto un negozio online carinissimo. Ed il bello è che si trova in Italia!!! Quindi spedizioni veloci, niente dogana e prezzi già in euro.

Ma non ho finito… i prodotti sono convenientissimi!!!

Il suo link è questo: www.lovemakeup.it

Ho preso lì questa palette della Stila, il cui nome è “Marrakesh“, a soli 17,09 €. Normalmente ne costa 38. Ben il 55% di risparmio!!!

Il negozio ha tante altre marche ed è fornitissimo di prodotti, tutti con prezzi competitivi e assolutamente originali.

PACKAGING: la palette è contenuta nel classico scatolino in cartone di Stila e la confezione è quadrata, in plastica dura color metallo, con firma e disegno floreale in rilievo. E’ comodissima da portare in borsa o in viaggio anche perchè, come vedete dalla foto in alto, ha uno specchietto molto grande, di ben 6 x 5,5 cm.

packaging stila marrakesh

stila quad marrakesh packaging

COLORI: la palette contiene 4 ombretti shimmer dai toni caldi, di cui due best-seller e due creazioni più recenti. I colori sono: un rosa molto luminoso, un rosa più scuro dai riflessi dorati, oro ed un bronzo scuro.

stila quad eyeshadow

La scelta dei colori secondo me è azzeccatissima perchè gli ombretti si fondono bene insieme in qualunque combinazione li usiate.

E poi sono in assoluto quelli che mi stanno meglio, avendo gli occhi castani. Riescono ad esaltare il colore dei miei occhi e dar loro un tocco di orientalità che amo tantissimo!

swatch palette marrakesh

Sono tutti molto scriventi, per nulla polverosi e facili da sfumare. Ma la cosa che mi ha sorpreso di più è che durano tantissimo e non vanno nelle pieghette dell’occhio, anche senza usare una base occhi!!! E’ inutile…quando la qualità c’è, si vede eccome!!!

Non posso che consigliarvela, così come il negozio online!!!

Categorie Brand, Ombretto, Palette, Stila

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *