Ordine Zoeva: cura e precisione

Zoeva

Oggi vi parlo del mio ordine Zoeva, “cumulato” con un’amica, e fatto il 15 marzo tramite il sito relativo .

Devo essere sincera : all’inizio non mi fidavo molto, poichè non avevo sentito di così tante belle esperienze con quest’azienda, e invece, sarà il caso, sarà che si sono ridimensionati, a me è andato proprio tutto bene!

Il giorno dopo la spedizione, mi mandano il codice per rintracciare il mio pacco in qualsiasi luogo e momento, ovviamente anche con orario specifico. La data prevista era il 19 marzo, ossia quattro giorni dopo….mmm…ero un pò incredula.

Comunque, con tutta l’ansia che si può avere in questi casi, controllo e ricontrollo tramite codice datomi.

La mattina del 19 marzo do un’ultima occhiata e il pacco si trovava in un paese vicino casa mia!………..ma, sul sito dell’UPS riportava un ritardo di 2 giorni, con arrivo del pacco il lunedì successivo.

E invece, il pacco mi arriva poco dopo, non potete (o forse si ^_^) capire quanto sono stata felice!

Man Mano che apro il pacco, scopro che i prodotti erano tenuti veramente bene, con bolle di plastica belle grosse (foto 1) che ammortizzavano buste più piccole (foto2) contenenti le palette (foto 3) con la classica protezione fatta di quelle simpatiche bolle di plastica (più piccole ed interne, quindi non visibili da foto) che io adoro schiacciare (sono un anti-stress!) .

Eccovi le foto :

FOTO 1

IMGP7049

FOTO 2

IMGP7052

FOTO 3

Zoeva palette

Palette

Ed eccovi un ultimo bellissimo e intenso primo piano della mia palette 88 shimmer 😀

Colori palette

Che dire….non posso proprio unirmi alle lamentele…un consiglio però sento di darlo : non fate ordini cumulativi troppo grandi, perchè qualunque ditta, non soltanto Zoeva, avrebbe problemi a smistare tanto lavoro, almeno credo…e a voi com’è andata? Raccontateci tutto nei commenti! 😉

Maqueen


Tonia C.

Author di Makeupworld. Spiccata sensibilità artistica, coltiva le sue più grandi passioni: il make up ed il canto, a cui si dedica con la stessa determinazione. Estimatrice assoluta di musica jazz e americana in generale. Grande spirito di iniziativa, dà il meglio di sè in condizioni che possano consentirle opportunità comunicative illimitate. Permalosa, testarda, perfezionista, sincera. Tre i valori che la contraddistinguono: "Libertà, flessibilità ed espressione".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

30 Commenti

  1. beriav
    Rispondi aprile 01, 11:00 #1 beriav

    A dire la verità stessa tua esperienza…veramente impeccabili e dico di più io ho ordinato proprio un sacco di cose 4 palette pennelli ed altro ancora e non ho avuto nessun problema !!!!!!!!

    • Maqueen
      Rispondi aprile 01, 11:12 Maqueen Autore

      Ciao Beriav!
      Grazie per aver condiviso la tua esperienza, sono contenta sia stata positiva 😀

      Maqueen
      Staff di Makeupworld.it

  2. Arianna
    Rispondi aprile 01, 12:56 #2 Arianna

    Anch’io ho ordinato le palette shimmer da Zoeva e mi sono arrivate perfettamente intatte dopo 4 giorni. =) devo dire che sono soddisifatta! =)

    • Maqueen
      Rispondi aprile 01, 13:15 Maqueen Autore

      Ciao Arianna!
      Sono contenta anche per te, meno male che la Zoeva è stata precisa anche con te 😀

      Maqueen
      Staff di Makeupworld.it

      • marinica
        giugno 29, 14:54 marinica

        scusatemi ragazze .. io lo dovrei fare .. un set di pennelli … indecisa tra qll di bamboo e un altro …. voi cs mi consigliate ?' … e poi mi potete spiegare passo passo cs succede dp aver ordinato ?

      • Syd
        giugno 29, 15:18 Syd

        Ciao marinica, anch'io quando volevo ordinare un set pennelli ero indecisa fra Bamboo e Very Croc. Alla fine ho preso Very Croc: ci sono un paio di pennelli che mi hanno lasciata un po' perplessa ma nel complesso mi trovo bene con questo set perchè è molto vario e i pennelli sono di buona qualità e molto morbidi (quelli da viso in particolare sono divini). Mi spiace però non poterti dare indicazioni su come si effettua l'ordine perchè io l'ho preso partecipando a un ordine cumulativo di un forum e quindi ha pensato a tutto un'altra ragazza. 🙁
        PS: prima o poi farò anche la recensione del Very Croc, devo solo trovare il tempo necessario!! 😛

  3. viky78
    Rispondi aprile 01, 21:47 #3 viky78

    ciao ,io sono andata sul sito della Zoeva ma nn ci capisco niente ….come posso fare a comprare?qualcuno può darmi qualche consiglio?

    • Maqueen
      Rispondi aprile 01, 23:56 Maqueen Autore

      Ciao Viky,
      dimmi precisamente di cosa hai bisogno e ti sarò d’aiuto 🙂

      Maqueen
      Staff di Makeupworld.it

  4. Fiamma Gacchini
    Rispondi aprile 02, 14:24 #4 Fiamma Gacchini

    sono i servizi clienti tedeschi.nulla a che vedere con moltissimi di quelli italiani.dovremmo prendere esempio!

  5. DADA
    Rispondi maggio 11, 14:28 #5 DADA

    SALVE RAGAZZE!! IO HO GIA ACQUISTATO PRODOTTI DELLA ZOEVA E SONO ARRIVATI IN TEMPO,INSOMMA NON MI HANNO FATTO ASPETTARE MOLTO NONOSTANTE IO LI ABBIA ORDINATI A DICEMBRE.
    ORA PERO HO FATTO L'ORDINE IL 7 MAGGIO CIOE' 5 GIORNI FA,MI E' ARRIVATA SUBITO DOPO L'EMAIL CON IL NUMERO DEL CODICE ECC,MA IL PAGAMENTO NON E' STATO ANCORA RICEVUTO… SONO UN PO ANSIOSA.. E PREOCUPATA E MI CHIEDO SE A QUALCUNA DI VOI SIA GIA SUCCESSO QUESTA COSA

    • Naryalin
      Rispondi maggio 25, 12:37 Naryalin

      Ciao Dada!
      ma precisamente te che tipo di pagamento hai effettuato? Tramite bonifico o carta di credito?

  6. Noemi Aiello
    Rispondi agosto 29, 22:21 #6 Noemi Aiello

    Ciao a tutte ragazze…Sono andata sul sito zoeva ma non ho capito minimamente come si fa l'ordine, qualcuno potrebbe spiegarmi?

  7. chiara
    Rispondi settembre 22, 10:08 #7 chiara

    Ciao ragazze scusate, ma le modalità di pagamento non prevedono assolutamente il contrassegno??!!! Perchè purtroppo non ho altro modo di pagare, non avendo carta di credito…!!! Grazie per la vostra risposta…!!

    • Naryalin
      Rispondi settembre 22, 10:34 Naryalin

      Ciao Chiara!
      Come avevo anche specificato in questo articolo http://www.makeupworld.it/2010/08/31/ordine-zoeva
      per gli ordini internazionali Zoeva purtroppo non accetta contrassegno e gli unici metodi di pagamento sono carta di credito con paypal e bonifico bancario.
      Se non puoi neanche pagare in bonifico allora ti consiglio di andare sul nostro forum perchè stiamo per organizzare degli ordini cumulativi molto probabilmente proprio con Zoeva! http://www.makeupworld.it/forum

      Fammi sapere se hai bisogno di aiuto!

      • chiara
        settembre 24, 12:26 chiara

        Ciao Naryalin, scusami forse non avevo letto bene il tuo articolo! : )
        Comunque grazie per la tua chiarezza, sarei anche interessata all'ordine cumulativo, ma mi sa che dovrò passare il turno perchè non ho altro modo di pagare se non in contrassegno, non avendo nessuna possibilità di pagare con paypal… Sigh sob!!

      • Naryalin
        settembre 24, 13:52 Naryalin

        Ciao Chiara!
        Per gli ordini cumulativi paga tutto la ragazza che organizza l'ordine, tu dovrai solo far arrivare i soldi a lei per esempio con una ricarica PostePay quindi non è necessario che tu abbia la carta di credito 😉

  8. chiara
    Rispondi settembre 24, 14:07 #8 chiara

    Grazie Naryalin!! Per caso qualcuna di voi è di Catania? Ed eventualmente mi faresti sapere anche per le spese di spedizione?

    • Naryalin
      Rispondi settembre 24, 15:33 Naryalin

      La ragazza che organizza gli ordini è di Ragusa, comunque se vai sul forum ti verrà spiegato tutto al meglio 😉

  9. blabla
    Rispondi ottobre 05, 22:48 #9 blabla

    ragazze scusate vorrei tanto fare questo ordine per avere palette e pennelli ma secondo voi girando per i negozi le stesse cose a che prezzo potrei trovarle? maggiore di quello dato da zoeva?

  10. claudia
    Rispondi dicembre 17, 15:26 #10 claudia

    ciao ragazze. oggi ho fatto l’ordine da zoeva ma non riesco a scollegare l’account. sapreste dirmi come fare???

  11. serena
    Rispondi gennaio 03, 22:04 #11 serena

    Ciao ragazze allora io ho fatto il 31 un ordine sul sito della zoeva solo che oggi siamo già al 3 Gennaio e se vado sullo status dell’ordine mi dice ancora “Your payment received, checking order details”!
    Che vuol dire? io ho pagato e mi dice payment received” ma non ho ancora ricevuto la mail con il codice per il tracking o altro!
    Nella mail che mi è arrivata appena ho fatto l’ordine c’è scritto:
    “Below you are obtain the following information for finishing your order:

    – Your order overview / ordered items
    – Access link to your customer area in our online shop
    – (in German language) Widerrufsbelehrung
    – (in German language) Allgemeine Geschäftsbedingungen und Kundeninformationen”

    Vuol dire che mancano dei dati? ma non avrebbero dovuto chiedermeli al momento dell’ordine?
    O forse è solo periodo di feste e mi sto fasciando la testa?? 🙂
    Vi ringrazio!

  12. Marisordo
    Rispondi gennaio 21, 23:03 #12 Marisordo

    ma in teoria le spese di spedizione sono sui sette euro ho visto ora….

    • Naryalin
      Rispondi gennaio 22, 12:07 Naryalin

      Ciao Mari, le spese di spedizione sono state abbassate di prezzo da pochissimi giorni 🙂

  13. Caygri
    Rispondi settembre 26, 09:13 #13 Caygri

    raga io vorrei acquistarla ma ho notato che la fraulein38 ce l”ha identica e on 4€ in meno…nessuno ha entrmbe le palette?

  14. pixy
    Rispondi marzo 16, 23:36 #14 pixy

    nn riesco a fare proprio questo benedetto ordine zoeva =) uff !! vorrei prendere i pennelli bamboo…in quanto nn sono esperta di ordini e cose varie mi trovo proprio in difficolta’…se qlkna di voi mi potrebbe aiutare ne sarei proprio grate ;*

  15. M_iko
    Rispondi giugno 27, 03:38 #15 M_iko

    Complimenti per l’articolo,veramente molto utile! L’avevo già letto prima di fare l’ordine per raccogliere info… Io però ho riscontrato un intoppo con la spedizione, mi doveva essere consegnato giovedì scorso,il corriere ha citofonato al campanello sbagliato e da allora il mio pacco è entrato in un loop burocratico della ups senza fine! Era il primo ordine online della mia vita e non so più che pesci pigliare! Qualcuna più esperta che abbia un consiglio?

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *