Wjcon Make It

| 31 marzo 2010 | 33 Commenti

LOGO

Salve ragazze, oggi volevo parlarvi di questa nuova brand che si sta diffondendo in tutta italia, Wjcon make it. In realtà non si sa molto di questa casa di cosmetici, infatti il loro sito è in work in progress, quello che sappiamo deriva solo dai negozi che spuntan man mano nelle varie città.

Fortunatamente una delle città in cui ha aperto questo negozio è la mia, e ovviamente sono subito andata a tastare il territorio.La prima impressione quando sono entrata è stata quella  di essere in un negozio kiko, infatti la disposizione del negozio e quindi dei prodotti è molto simile. Anche i prodotti sono molto simili a quelli della kiko sia nel packeging sia nella qualità( anzi in alcuni casi la wjcon è anche superiore).

La scelta di prodotti non è vastissima ma vi posso assicurare è di ottima qualità. Anche loro hanno adottato la politica del low cost, quindi prezzi molto accessibili. Sono rimasta davvero sorpresa della  qualità e parlando con la commessa del negozio m’ha confessato che sono prodotti dalla stessa casa cosmetica che fa i trucchi per Chanel ( e noi sappiamo benissimo la qualità dei prodotti chanel).

All’interno del negozio troverete un po’ tutto, ambretti, palette ,smalti, rossetti pennelii etc. Nella mia città al centro del negozio sono posizionati anche alcuni cestini con molti prodotti per la cura dei capelli del corpo e del viso in offerta( attenzione non marchiati Wjcon, ma sono di marche specifiche) tutti rigorosamente in super offerta!

Per quel che so io  il negozio c’è sicuramente a Ravenna, Bologna e Perugia.

C’è anche nelle vostre città? lasciateci un commento saremo ben liete di raccogliere testimonianze su questa brand che promette davvero molto bene.

Share Button

Categorie: Brand, Wjcon make it

L'Autrice: (archivio)

Author di Makeupworld. Coltiva la passione per il makeup fin da piccola, ma solo ultimamente si è realmente interessata a questo mondo. Studia per diventare addetta alle pubbliche relazioni, magari proprio nel mondo della moda o del makeup. Spiccato senso critico, testarda e anche molto irascibile. La sua filosofia di vita:"Memento Audere Semper" "Ricordati di osare sempre".

Commenti (33)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. marina scrive:

    c'è anche a ferrara in piazza trento e trieste!

  2. marina scrive:

    c'è anche a ferrara in piazza trento e trieste!

  3. barbara scrive:

    Ciao ragazze
    mi date l'indirizzo di bologna
    grazie

  4. Lory scrive:

    Salve, io sono ancora un po' scettica anche se con alcuni prodotti mi sono trovata bene. Il fatto che sia la stessa casa produttrice della chanel non implica pari qualità. La lancome appartiene alla l'oreal ma non possiamo di certo affermare che abbiano la stessa qualità ;)
    Prodotti con cui mi son trovata male:
    - Ombretto eye shadow n 24, parecchio pigmentato, bello , ma sulla palpebra difficile da stendere, provato in ogni modo… magari gli altri colori vanno bene (il mio è il viola)… è il mono da tre euro.
    -Mascara supreme volume (il nero) … già secco :(
    Prodotti sì
    - Rosetto: lipstick true matt (il numero si è cancellato il 301 credo o 201 ), davvero ottima tenuta, certo secca le labbra come ogni rossetto matt ma si può ovviare col burrocacao!
    - Eye pencil n 02 (marrone) non male
    - Smalti: non propriamente ottimali ma accettabili!

  5. leha89 scrive:

    cmq questa storia della stessa casa produttrice di chanel non mi convince xkè ho entrambi i prodotti e sul rossetto chanel c'è scritto made in France mentre su uno dei prodotti wjcon c'è scritto Wycon srl Pavia..boh…

    • Lory scrive:

      Non significa questo, ad esempio anche alcuni prodotti della kiko sono fatti in germania, alcuni della lancome in spagna ;) e vari altri brand producono in diverse nazioni ;)
      Ho preso altri due rossetti… il 201 (quello di prima era 301) devo ancora testarlo per bene… e il 111… bello… più vari smalti!

  6. Carla Trap scrive:

    Dear Sir/Madam,during my holidays in Perugia (27/9 till 2/10) i bought some cosmetics in yr very nice shop in Perugia city.
    I felt very happy with the products till I came home in my hotel Perusia.
    When I opened the package Baked Blush 102 I found the blusher in about 1000 pieces!
    I could not go back to yr shop because I had to take my plane at that time.
    It is a pity that yr personal was not controlling the package before selling it to me.
    I hope you are prepaired to send me another box.
    My address is:
    Carla Trap, Frederik hendriklaan 65, NL-2012 SG Haarlem (The Netherlands)
    Thank you in advance.
    Best regards, Carla Trap

    • Naryalin scrive:

      I’m sorry but we’ve only reviewed the brand, we’re not connected to the shops.
      You have to contact the shop directly maybe looking for an adress and a telephone number.

  7. Da_mirko99 scrive:

    potete darmi informazioni di come aprire un negozio????grazieee

  8. Frny97divinaforever scrive:

    c’è anke un negozio nella mia città, castellammare di stabia, in provincia di napoli, io finora ho comprato solo gli smalti, ma mi n trovata mlt bn

    • Alicia scrive:

      ciao,mi sapresti dire l’indirizzo esatto?

      • anna scrive:

        dove c’è Max & Co., Via Roma.
        Io mi chiedo sempre perché non dicono esplicitamente se i prodotti sono testati o meno sugli animali…. Noto che è Made in Italy e forse questo già è un passo. Comunque in generale vi consiglio di controllare gli ingredienti dei prodotti su questo sito per verificare se fanno male a voi e alla natura :)
        http://www.biodizionario.it/

  9. Francy97 scrive:

    c’è anke nella mia città castellammare di stabia. io ho provato mlt smalti e mi sn trovata bn con tt anke se il bianco ci mette un po ad asciugare, la maggior parte, tranne qualkuno sn coprenti alla prima passata.
    ho provato anke due ombretti, anke se nn mi ricordo il numero ma mi sn trovata mlt bene xkè sn mlt scriventi e se applicati bagnati risultano ankora + brillanti.
    ho provato la matita x occhi azzurra e mi sn trovata bn xkè è facile da applicare e resiste abbastanza solo ke non è waterproof e allora con il caldo tende un po a sciogliersi( mlt matite lo fanno) però basta fare un linea + sottile e sfumarla e si vedrà di meno se si scioglie.
    ora spero di riuscire a comprare i pennelli e di provarli.
    cmq il mio giudizio è ottimo x qst prodotti.

    cmq raga vi seguo sempre e amo qst sito. ciaoooooo

  10. carmen scrive:

    ciao!sonno una estetista de valencia (españa) che sono stato a italia questa pascua,ho provato il fondotinta 24 ore.è veramente buono!!si può comprare via internet?

  11. Selena scrive:

    i prodotti sono ottimi ma le commesse……..lasciano desiderare….a perugia la responsabile giulia non e degna di quel ruolo..  

  12. Alessia scrive:

    C’è anche nella mia città (Torre del greco,Napoli),ma onestamente mi sono trovata meglio con KIKO. Ho diversi prodotti di questo brand,ma diversamente da Quest’ultimo l’effetto di alcuni blush e ombretti non è setoso. Spero di ricredermi presto,perché per raggiungere KIKO devo fare un po’ di km in autostrada !

  13. scrive:

    C’è anche alla Spezia da pochi giorni al nuovo ipermercato Le Terrazze =)=)=)

  14. Giorgia-smack scrive:

    Ne ha aperto anche uno a Vasto (ch)

  15. Giorgia scrive:

    C’è anche a Vasto (ch) :))

  16. Patpalladino scrive:

    A torre del greco la commessa Veronica e’ deliziosa e molto preparata!!!

  17. Sara_scio scrive:

    Volevo chiedere una cosa…ci sono delle palette di ombretti grandi???

  18. Ernestinaparisi scrive:

    un nuovo negozio e anche da ieri a cava de’tirreni.bellissimo e ho già acquistato.spero di trovarmi bene.vi farò sapere.ernestina

    • donatella scrive:

      ho provato matita nera x occhi 01 l’ho temperata 2 volte poi era vuota sono andata x farmela cambiare le commesse di udine maleducatamente mi anno detto che nn potevano cambiarmela ..la sono antipatiche e scortesi con le clienti

  19. maria scrive:

    maria

    email

    paperottola2@virgilio.it

    Oggetto

    reclamo

    Messaggio

    Buongiorno ho comprat per la prima volta i prodotti tra cui mascara ombretti e matite , vi scrivo in quanto ho trovato i prodotti accessibilissimi per i prezzi ma scadenti totalmente per il prodotto, in quanto il mascara completamete vuoto e gli ombretti poco palpabili e duri nel composto e non solo hannno una durata minima sugli occhi in quanto diventano di un colore brutto e indefinibile . Non credo che acquistero’ piu’ prodotti di questa marca. Ringraziandovi vi saluto Maria
    da ROMA

Rispondi