Elf Healthy Glow Bronzing Powder “Sun Kissed”

2401Ancora Elf!

Oggi vi parlerò di questa terra/cipria abbronzante che ho avuto in omaggio, dopo essermi iscritta al sito della Elf; in omaggio, alla ovvia condizione che avrei dovuto fare un ordine, ovviamente. Quindi ho ricevuto un’ email, nella quale era riportato un codice specifico da inserire al momento di confermare l’ ordine.

Un tocco di luce del sole per riscaldare ogni carnagione con la sua morbida e setosa
texture per una luce bellissima e naturale.

Indicazioni

Applicare con un pennello per il fard, prelevare con un tocco leggero il prodotto, eliminando la quantità in eccesso. Stendere sulle guance, la fronte e il naso.

[ad#dublina]

Comunque, ho scelto la tonalità Sun Kissed, per via del mio sottotono di pelle alquanto rosato. Vi dirò, dopo averla ricevuta, avevo dimenticato di averla. Non appena me la sono ricordata, l’ ho provata subito… e dato che è arrivata la bella stagione, un pò di colorito non guasta affatto!

2401_sw

Sun kissed


Devo ammettere che ho proprio azzeccato la tonalità, perchè non appena l’ ho applicata, il mio colorito appariva più sano (sono molto chiara di carnagione) e luminoso, come baciata dal sole per l’ appunto.

Questa cipria/terra è disponibile anche in altre 3 tonalità:

warm tanWarm Tan

luminance

Luminance

Matte bronze

Matte Bronze

Questo prodotto rende la pelle setosa, ha una buona tenuta ed inoltre ha anche un buon profumo.

E’ possibile acquistarla online, sul sito inglese della Elf, al modico prezzo di £1,50.

dublina

Categorie Bronzer, Elf

Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *