Beauty Experience N.6 Ombretto Duo Sensation

Beauty Experience N.6 Ombretto Duo Sensation


L’ esplorazione di questa nuova casa cosmetica procede.
Oggi voglio parlarvi dell’ ombretto compatto e in crema Duo Sensation.
La tonalità che ho provato è la N. 03 Sophisticated Purple, un duo di ombretti sui toni del lilla e del melanzana.
Mentre il lilla è un colore luminoso, carico di riflessi, anche perlescente, e funge da base; la tonalità più scura invece è un pò più mat e serve a dare profondità allo sguardo, sfumando il colore.
Come potrete notare dallo swatch, il colore più scuro è davvero intenso, quindi è da sfumare bene. Il colore più chiaro, che dà sul lilla, è stato applicato tutto intorno (ho cercato di riproporre il disegno dell’ ombretto, con il lilla che abbraccia questo viola molto scuro):

[ad#dublina]

DSC00580

La particolarità del Duo Sensation risiede nell’ ombretto in crema che si trasforma in un velo di seta sulle palpebre per creare una base omogenea e luminosa.
I colori sono comunque modulabili: basterà ritoccare delicatamente con l’ ombretto in crema.
La texture è morbidissima, e il duo è facilissimo da applicare.
Il packaging infatti contiene un doppio applicatore: da un lato il lattica favorisce la stesura dell’ ombretto in crema, la spugnetta invece consente la corretta applicazione della polvere compatta.

Il Duo Sensation è disponibile in 5 tonalità:

  • 01 Boreal Green
  • 02 Gleaming Burnt
  • 03 Sophisticated Purple
  • 04 Blushing Brown
  • 05 Meallic Iceberg

Il prezzo del prodotto è di €6,75.

Per scoprire i punti vendita nei quali poter trovare i prodotti Beauty Experience, potete consultare la loro pagina Facebook.

dublina


Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

3 Commenti

  1. Alice
    Rispondi marzo 29, 19:41 #1 Alice

    La parte in crema va nelle pieghette?

    • dublina
      Rispondi marzo 29, 19:46 dublina

      Ciao Alice,
      la parte in crema non è proprio cremosa, è più che altro una via di mezzo tra cream e polvere compatta. E no, non va assolutamente nelle pieghette!
      Se decidi di partecipare al concorso appena lanciato, che regala proprio prodotti Beauty Experience, buon trucco e buona fortuna!

      dublina
      Staff di MakeUpWorld.it

    • Naryalin
      Rispondi marzo 29, 23:34 Naryalin

      Ciao Alice!
      se hai il problema del trucco che va nelle pieghette potresti provare una base per l’ombretto come la Too Faced Shadow Insurance.
      Anche io ho il problema delle pieghette ma da quando uso questa base per gli occhi oltre a non avere più questo problema mi fa anche durare il trucco con la stessa intensità tutto il giorno.
      Oggi ho proprio fatto la prova ombretto in crema. Prima non potevo proprio portarli, dopo poco mi si depositava tutto il trucco nelle pieghe!
      Invece adesso sono già molte ore che mi sono truccata mettendo la base della Too Faced e non mi è andato niente nelle pieghette!
      Insomma, io te la consiglio!

      Sara
      Staff di MakeUpWorld.it

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *