N.6 Beauty Experience: “Fast Eye Liner”

fast eye liner

La sperimentazione di questa casa cosmetica per me nuovissima continua…

Questa volta vi voglio parlare del loro Eye Liner, nello specifico si chiama Fast Eye liner. Si tratta di un eyeliner fluido dotato di un applicatore  in lattice, dalla punta sottile, compatta e flessibile, estremamente comodo e maneggevole, che favorisce una corretta applicazione dell’ eye liner. Il prodotto non cola, non ha bisogno di ritocchi, ed inoltre vanta una caratteristica per me importantissima… è dotato del nero più intenso che io abbia provato. E’ necessario agitare il prodotto prima dell’ utilizzo.

Qui sotto potete vedere come la punta del Fast Eye Liner non sia nè troppo sottile nè troppo spessa:

punta fast eye liner

Ed ecco il tratto:

Immag007

Un altro punto a favore di questo impeccabile Eye Liner è che anche quando sulla palpebra è stato già applicato una gran quantità di ombretto, magari perchè si è fatto un trucco particolarmente carico, l’ Eye Liner scorre  comunque benissimo e il colore è definito sin dalla prima applicazione. Cosa che invece non accade con altri eye liner che avevo provato precedentemente.

Il prezzo è di €5,25. Quindi davvero accessibilissimo!

Per cercare i punti vendita più vicini a voi potete consultare il sito della Beauty Experience.

dublina


Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *