Maschera idratante naturale per il viso alla mela e miele

mezza-mela

Sempre continuando sulla scia del prendersi cura di noi stesse senza spendere un patrimonio, oggi vi propongo questa facilissima ricetta per riprodurre nelle nostre cucine una fantastica maschera idratante.Tutto ciò che vi occorre sono mele, salvia e miele.

Ingredienti :

Metà mela, un cucchiaio di miele, qualche foglia di salvia, e un frullatore.

Il procedimento è semplicissimo, tagliate le mele e la salvia mettere tutto nel frullatore, versate il contenuto in una scodella e applicatelo sul viso, la posa consigliata è di 10 minuti, al termine risciacquate abbondantemente acqua tiepida.

Ma a cosa serve questa maschera?
La mela è un anti-ossidante naturale, mentre la salvia un ottimo antibatterico, il miele come è risaputo nutre e idrata la pelle.
Con questa maschera potrete quindi prevenire future imperfezioni e rendere morbidissima la vostra pelle. L’odore e piacevolissimo, ma attente, non si mangia 🙂

Fonte :Pinkblog.it

Categorie Maschera, Viso

BoccaDiRosa

Author di Makeupworld. Coltiva la passione per il makeup fin da piccola, ma solo ultimamente si è realmente interessata a questo mondo. Studia per diventare addetta alle pubbliche relazioni, magari proprio nel mondo della moda o del makeup. Spiccato senso critico, testarda e anche molto irascibile. La sua filosofia di vita:"Memento Audere Semper" "Ricordati di osare sempre".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *