L’Oreal Crema Viso Attiva Hydrafresh

attiva hydrafresh l'oreal

Un buon trucco parte senz’altro da una buona base e prima ancora del fondotinta è importante trovare la crema giusta per noi. Per quanto mi riguarda, la parola d’ordine è sempre leggerezza. La mia pelle mista ha sì bisogno di idratazione, ma non deve appesantirmi, altrimenti reagisce diventando tremendamente oleosa. Perchè mi piaccia, una crema deve darmi una sensazione di libertà, come se non l’avessi addosso.

E’ proprio la sensazione che mi dà Hydrafresh di L’Oreal. In inverno, quando la pelle è più esigente, non basta per darmi l’idratazione di cui ho bisogno, ma ora che sta tornando la bella stagione ho ripreso ad usarla con piacere. E’ una crema-gel che si fonde immediatamente con la pelle, è fresca, leggera ed ha un gradevole profumo fruttato.

[ad#syd250]

Non è per niente unta, caratteristica molto importante per le pelli grasse e miste. Si asciuga in un attimo e la pelle è subito morbida e asciutta e pronta per il make up.

Ultimamente ho provato dei campioncini di creme di altre marche con cui mi sono trovata molto molto bene ma un po’ costose e al momento preferisco non spendere tanti soldi per una crema. Hydrafresh mi dà pressoché gli stessi risultati ad un prezzo decisamente più contenuto.

Quella che ho provato io è la versione per pelli normali e miste ma esiste anche nella versione per pelli secche. Per il suo rapporto qualità/prezzo credo proprio valga la pena di provarla.

Categorie Idratazione, L'Oreal

Laura C. Iotti

Author di MakeUpWorld.it.. Stregona del makeup, affronta con coraggio ogni seduta davanti allo specchio seguendo il proprio istinto e adottando tecniche talvolta improbabili (ma efficaci). Curiosa, imprevedibile e con una spiccata predisposizione a sognare, convive con una mente razionale e l'interesse per tutte le forme d'arte.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

7 Commenti

  1. Arianna Pica
    Rispondi marzo 26, 14:55 #1 Arianna Pica

    Confermo 🙂 ottimo prodotto, molto fresco ed estivo! profumazione gradevolissima e si assorbe molto facilmente…per me che non amo i prodotti “unti” è l’ideale!

  2. Patrizia Pianura
    Rispondi maggio 18, 16:31 #2 Patrizia Pianura

    Fantastica! La uso ormai regolarmente mattina e sera da circa 2 mesi e mi trovo veramente molto bene visto la mia pelle mista/oleosa, proprio per questo motivo mi piace molto la consistenza quasi gel e la rapidità con cui si assorbe…penso proprio che questa volta non cambierò di nuovo e ricomprerò questo ottimo prodotto.

  3. macchiolina
    Rispondi luglio 02, 15:25 #3 macchiolina

    Ciao ragazze 🙂 si potrebbe sapere il prezzo d questa crema? M incuriosisce acquistarla ^_^

    • Syd
      Rispondi luglio 02, 18:51 Syd

      Ciao macchiolina, oggi volevo andare al supermercato per controllare e poterti dare una risposte precisa ma non ce l'ho fatta! 🙁 Comunque se non ricordo male dovrebbe costare circa 7 Euro.

  4. Vere Marsella
    Rispondi gennaio 18, 21:48 #4 Vere Marsella

    è un buonissimo prodotto non ne ero molto convinta dato che ho la pelle mista e spesso le creme che ho acquistato mi lasciavano sempre la sensazione di “unto” sulla pelle da quando l’ho scoperta non ne faccio più a meno la utilizzo ogni giorno mattino e sera anche come primer trucco la mia pelle risulta morbidissima e per niente lucida pensate che è già la seconda confezione che compro! davvero un’ottima scoperta!! 😀

    • Laura_C_Iotti
      Rispondi gennaio 18, 23:08 Laura_C_Iotti

      L’ho comprata anch’io più volte ed anche se non la uso da un bel po’ (perchè mi piace anche cambiare ogni tanto), rimango dell’idea che fra le creme da supermercato sia una delle migliori per le pelli grasse! 🙂

  5. Vere Marsella
    Rispondi gennaio 18, 21:50 #5 Vere Marsella

    io l’ho acquistata in un centro commerciale e l’ho pagata circa 6 euro 🙂

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *