Kiko news! Anteprima occhi

Colour_sphere_ita_t

Le novità Kiko non si fermano mai!

Questa volta, la novità riguarda i nostri occhi. Quasi in contemporanea con il lancio della Linea Rossetti Red Emotion, verrà lanciata la nuova Linea di Ombretti Coloursphere composta da 14 nuovi colori in versione mat:

  • 7 colori duo “all mat”Coloursphere Duo Mat Eyeshadow

e

  • 7 colori duo “mat+perlato” – Coloursphere Duo Mat & Pearly Eyeshadow

La disponibilità nei negozi è prevista quasi in contemporanea con la nuova linea di rossetti Red Emotion.

[ad#dublina]

Elegante e sofisticato, il trucco mat è la tendenza make up del momento, adatto un pò a tutte. Con questa nuova linea tutta mat, la Kiko compie una vera e propria rivisitazione dell’ allure naturale con queste due tipologie di ombretto.

Il colore opaco domina la scena questa volta e lo fa in due modi: sia nell’ elegante versione “total mat” con il Coloursphere Duo Mat Eyeshadow, sia nella sofisticata variante Coloursphere Duo Mat & Pearly Eyeshadow dove la sfumatura mat incontra un prezioso effetto perlato.

Ogni ombretto racchiude una sfera composta da due colori diversi, in tono o in contrasto tra loro. Nonostante l’ apparente delicatezza dei colori, in realtà la texture rivela un sorprendente potere scrivente.

Ma, andiamo a leggere le caratteristiche specifiche delle due diverse tipologie, quella total mat e quella mat & pearly.

Coloursphere Duo Mat Eyeshadow

203_ColourSphereDuoMat_600x1000Ombretto cotto duo mat per un risultato naturale ed elegante. Una sfera composta da due tonalità delicate ma pigmentate: quella più chiara crea una base uniforme su tutta la palpebra e quella più scura dona profondità allo sguardo.

Formula altamente tollerata dagli occhi sensibili.

L’ applicazione segue un utilizzo classico con un applicatore asciutto.

Disponibile in 7 abbinamenti discreti e ricercati.

Coloursphere Duo Mat & Pearly Eyeshadow

213_ColourSphereDuoMat_600x1000Ombretto cotto duo – mat e perlato – per un risultato sofisticato. Anche qui, troveremo due sfumature di ombretto, dalla texture setosa e sfumabile, con scrivenza modulabile.

Questo abbinamento speciale che vede un trucco mat accanto a una tonalità perlata crea un effetto molto particolare perchè mentre il colore mat crea una base perfetta e impeccabile, la sfumatura perlata dà risalto allo sguardo, creando magnifici contrasti di luce e colore.

Formula altamente tollerata dagli occhi sensibili.

L’ applicazione segue un procedimento un pò diverso da quello precedente: utilizzare sempre la parte mat con un applicatore asciutto e la parte perlata con un applicatore asciutto, per ottenere un effetto leggero, utilizzare un applicatore bagnato per la parte perlata per ottenere un effetto più luminoso.

L’ ombretto Mat & Pearly è disponibile in ben 7 accostamenti in grado di ricreare un trucco vivace e lucente.

Il prezzo? Un unico prezzo per entrambi, solo €6,90.

Mi intriga molto l’ ombretto Mat & Pearly, sarà la primavera che mi ispira tanta luce!

dublina

Fonti: Kiko

Categorie Anteprime, KIKO

Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *