ELF – Lip Lock Pencil

liplock

Le tendenze in fatto di make up degli ultimi tempi tendono a dare molta importanza alle labbra, che si colorano con rossetti vivaci e brillanti. Per ricreare questi look è però necessario, oltre ad avere cura delle labbra, saper applicare in modo corretto il rossetto (ecco un utile video di TheMissRettore a riguardo), in modo tale che duri il più possibile, senza sbavature.

La Elf ci viene incontro con un prodotto che è possibile acquistare dal sito inglese da pochi giorni: il Lip Lock Pencil! Non è altro che una matita che, applicata dopo il rossetto sul contorno esterno delle labbra, previene eventuali sbavature. Fa parte della linea Studio e costa €3.96.

E’ completamente incolore e ha una consistenza morbida, simile alla cera. L’applicazione è molto semplice, l’importante è stare attenti a non sporcare la mina con il rossetto! Dopo averne applicato 1-2 strati io la sfumo un po’ con il dito per evitare che il tratto si veda controluce.

[ad#ladybug28]

L’ho testata con diversi rossetti e devo dire che sono abbastanza soddisfatta: finalmente posso colorare le mie labbra senza il timore di combinare pasticci!

Ecco un altro prodotto della linea Studio da non lasciarsi scappare!!

Ladybug


Luisa L.

Editor e Author per MakeUpWorld.it. il makeup è per lei una forma di evasione dal grigiore quotidiano. Fin da piccola sogna di poter cambiare il mondo, ma sta ancora cercando di capire come. Il suo motto? C'è del buono in tutti, l'importante è saperlo notare!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *