Neve Cosmetics Blush Sailor Moon

Neve Cosmetics Blush Sailor Moon

Fino a poco tempo fa non sono mai stata un’abitudinaria del blush, tutt’altro. Ho sempre temuto quello che io chiamo “l’effetto Heidi”, due guance troppo colorate come se avessi appena corso in montagna! “Il blush non fa per me”, mi son sempre detta, invece avevo solo bisogno di trovare la tonalità ideale per la mia carnagione. Con il blush Sailor Moon le mie abitudini sono cambiate.

Il nome mi ha subito conquistata, ve lo ricordate il cartone animato Sailor Moon, vero? Io sono sempre stata una fan della guerriera che veste alla marinara e questo blush mi ha attirata in primis per il suo nome. Soprattutto però mi sono convinta all’acquisto dopo aver letto la descrizione sul sito di Neve Cosmetics:

Se hai la pelle chiara ed i normali blush ti sembrano scuri, pesanti o eccessivi prova questo! Un delicato color albicocca pallido, che illumina gli zigomi con mille riflessi cristallini! Bellissimo anche come ombretto illuminante. Da provare anche sulle labbra per dare volume e brillantezza.

blush sailor moon

[ad#syd250]

E’ davvero un colore chiaro e delicato che non appesantisce e non segna troppo i lineamenti, ormai lo metto tutte le volte che esco perchè mi dona un aspetto gradevole e sano che mi mette di buon umore. Nella polvere ci sono anche tanti micro glitter che lo rendono molto luminoso. Ideale per la sera, ma con un dosaggio più moderato si può portare anche di giorno.

In verità, appena ho visto i glitter mi sono un po’ preoccupata. Dato che mi sto avviando verso i trent’anni, i glitter non li sento più tanto adatti a me e credevo di aver fatto un acquisto sbagliato. Invece no, sul viso ne restano pochi perchè mentre sfumo il blush si disperdono nell’aria. Può darsi che sia io a sbagliare qualcosa o che non abbia un pennello ottimale. Per qualcuna potrebbe essere un difetto ma a me piace così, perchè si crea un effetto magico che mi fa pensare sia proprio questo il motivo per cui si chiama Sailor Moon!

Se vi piace potete acquistarlo sul sito di Neve Cosmetics nella jar da 20g o nel formato mini nella jar da 10g.

Categorie Blush, Neve Cosmetics

Laura C. Iotti

Author di MakeUpWorld.it.. Stregona del makeup, affronta con coraggio ogni seduta davanti allo specchio seguendo il proprio istinto e adottando tecniche talvolta improbabili (ma efficaci). Curiosa, imprevedibile e con una spiccata predisposizione a sognare, convive con una mente razionale e l'interesse per tutte le forme d'arte.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. valeria
    Rispondi marzo 24, 14:03 #1 valeria

    ti capisco perfettamente!!!
    Io sono talmente pallida che pensavo non esistesse una colorazione adatta a me…
    E invece sailor moon mi ha conquistata!!!
    mi da un aspetto sano e luminoso è davveor fantastico ed è diventato di diritto il mio blush preferito!!!

  2. Silvia
    Rispondi ottobre 28, 21:08 #2 Silvia

    io l'avevo ricevut come omaggio dallo staff ma non se hanno cambiato la formulazione…comunque a me il colore se ne va e rimangono solo miliardi di brillanti…!!!infatti lo uso pochissime volte come illuminante…non mi è piaciuto molto..

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *