Baby Face LUSH

baby face

Sono delle simpaticissime faccine, sembrano saponotte ma non lo sono. Ideale da portare nei viaggi, piccoli pratici e ultilissimi, ma cosa sono?

Le baby face sono saponette ma di latte detergente, prive di alcun conservante, prodotti completamente vegan.È fatta con 4 burri vegetali (cacao, karitè, cocco e avocado) che sciolgono il makeup all’istante e allo stesso tempo mantengono il viso idratato e morbido.Utilizzarli è molto semplice, basta inumidire un piccolo dischetto per la rimozione del trucco e strofinarlo su retro della baby face. Questo non solo è un detergente ma è un ottimo struccante, molto delicato e non irrita gli occhi, la durata poi è lunghissima.

Per 35 gr di prodotto il prezzo è di 6,25 euro e possono essere trovati in tutti i punti vendita lush o acquistati on line dal sito della lush.

Vi lascio con l’inci del prodotto che non poteva che essere eccezionale.

Burro di Cacao (Theobroma cacao), Burro di Karité (Butyrospermum parkii), Olio Extra Vergine di Cocco (Cocos nucifera), Burro Fresco di Avocado (Persea gratissima), Olio Essenziale di Clementina (Citrus reticulata), Essenza Assoluta di Vaniglia (Vanilla planifolia), Essenza Assoluta di Semprevivo (Helichrysum stoechas), *Limonene, *Linalool, Profumo (Parfum). * Presente naturalmente negli oli essenziali.

Categorie Lush

BoccaDiRosa

Author di Makeupworld. Coltiva la passione per il makeup fin da piccola, ma solo ultimamente si è realmente interessata a questo mondo. Studia per diventare addetta alle pubbliche relazioni, magari proprio nel mondo della moda o del makeup. Spiccato senso critico, testarda e anche molto irascibile. La sua filosofia di vita:"Memento Audere Semper" "Ricordati di osare sempre".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

3 Commenti

  1. Vanessa Vetriani
    Rispondi marzo 24, 14:12 #1 Vanessa Vetriani

    Ciao!!
    Questo lo voglio proprio provare! Sicuramente è più comodo da portare in viaggio 😀
    Attualmente uso angeli a fior di pelle e non ti scordar di me, se tanto mi da tanto anche queste “faccine” devono essere deliziose !!!!
    Un saluto a tutte

  2. Violet
    Rispondi marzo 30, 18:45 #2 Violet

    qualcuno mi sa dire se è adatto anche agli occhi sensibili?
    io soprattutto in primavera e con le allergie in giro non so mai come struccarmi!

    • BoccaDiRosa
      Rispondi marzo 30, 18:53 BoccaDiRosa Autore

      Ciao Violet, i prodotti lush sono completamente costituiti da componenti naturali, quindi teoricamente non dovrebbero causare allergie o ulteriori irritazioni agli occhi. Anche io ho gli occhi sensibili, ma ti posso dire che con la baby face non ho mai avuto nessun problema, è da dire comunque che sono reazioni altamente soggettive, sinceramente non credo ci dovrebbero essere problemi, però se hai qualche dubbio meglio non rischiare! Tienici informata!
      BoccaDiRosa staff makeupworld.it

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *