N.6 Beauty Experience: “More than Eyeshadow n. 6 Color Studio”

N.6 Beauty Experience: “More than Eyeshadow n. 6 Color Studio”

Care lettrici,

voglio condividere con voi la mia nuova scoperta in fatto di Make Up. Magari molte di voi già la conoscevano, sto parlando della N. 6 Beauty Experience. Se curioserete un pò sul loro sito, come ho fatto io, vedrete un’ ampia gamma di prodotti assolutamente bellissimi.

Di solito ciò che appare promettente, poi nella pratica spesso delude. Non è vero? Sembra che la Beauty faccia eccezione!

Beh il primo prodotto che ho provato di questa casa cosmetica fa parte della linea Your Last Temptation N.6 Color Studio, e si chiama More than Eyeshadow, nella tonalità n.03 Lamé.

Questa linea della Beauty Experience è caratterizzata da colori accesi e intensi, dotati di eccezionali riflessi e dunque pieni di luce. Anche il More than Eyeshadow riprende queste caratteristiche.

[ad#dublina]

In particolare, questo ombretto in crema ha un finish iridescente e una tenuta perfetta, anche dopo un’ intera serata il colore è rimasto intatto. Il colore dell’ ombretto è facilmente modulabile, nel senso che è possibile intensificare il colore aggiungendo quantità di prodotto, oppure applicare solamente uno strato leggero di prodotto in modo da lasciare che dia solamente quell’ effetto luminoso e trasparente.

L’ unico punto a sfavore di questo prodotto è che il colore Lamé, che dal sito dovrebbe essere un bianco perlato, in realtà è un marroncino chiaro bronzato, molto bello ed elegante, ma comunque occorre evidenziare questa differenza.

More than eyeshadow swatch

Questo ombretto in crema è disponibile in 6 tonalità:

  • 01 Magnetic ( Lilla )
  • 02 Neon Glow ( Marroncino )
  • 03 Lamé ( dovrebbe essere un bianco perlato, ma non lo è )
  • 04 Vibrant Eggplant ( Marrone/Prugna )
  • 05 Sun Gleam ( Giallo Caldo )
  • 06 Metallic Indigo (Blu elettrico, che si può vedere sulla modella del sito ufficiale )

Il prezzo del prodotto è di €10,95.

Per conoscere il punto vendita più vicino a voi basterà visitare la pagina Facebook di Beauty Experience, nella quale troverete la lista più recentemente aggiornata. Se nella lista dei punti vendita non trovate la vostra città o comunque un luogo a voi vicino, non disperate! La lista dei punti vendita si aggiorna ogni settimana.

dublina


Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

4 Commenti

  1. amethyste
    Rispondi marzo 23, 15:52 #1 amethyste

    Sul sito ho visto che nella mia zona si trova nei supermercati, sicuramente da provare!

    • dublina
      Rispondi marzo 23, 15:54 dublina Autore

      Ciao amethyste,
      è davvero un bel prodotto. Sono curiosa di sapere come sono gli altri colori!
      Se ne prendi qualcuno diverso dalla tonalità Lamé, facci sapere qualcosa!

      dublina
      Staff di MakeUpWorld.it

  2. Patrizia Pianura
    Rispondi maggio 23, 16:44 #2 Patrizia Pianura

    proprio ieri ho trovato questa marca anche da me in un negozio che tutto avrei pensato tranne di trovarci una marca di make up (avete presente quei grandi centri in cui vendono per ridipingere casa, articoli da giardinaggio, tendaggi, bulloni, viti ecc..) ecco l'ho trovata in un posto del genere e sono rimasta piuttosto stupita. Ho dato uno sguardo e non mi sembravano male ma non mi sono potuta soffermare e/o fare acquisti perché non ero sola, l'unica pecca è che questo "store" se cosi lo vogliamo chiamare rimane molto fuori mano e a meno che non si va con l'auto è impossibile da raggiungere in altro modo. Questa secondo me è una gran fregatura perché di certo non è un negozio ed una zona in cui ragazze o donne vanno normalmente…Peccato!

    • Naryalin
      Rispondi maggio 23, 19:30 Naryalin

      Ciao Patrizia!
      Certo che è veramente stranissimo che in un negozio del genere ci mettano anche una marca di cosmetici!
      Hai fatto benissimo a riportarci la tua scoperta!
      Ma questo negozio dove si trova di preciso? Così potrai essere d'aiuto ad altre ragazze che magari stanno cercando un punto vendita Beauty Experience 🙂

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *