Lush Shampoo Solido Ultimate Shine

lush-ultimateshine

Adesso che ho scoperto questa marca meravigliosa non posso fare a meno di parlarvi di tutti i prodotti fantastici che sto provando!

Infatti sono qua a raccontarvi di questa novità incredibile che sono gli shampoo solidi.

E voi direte.. come?!

Beh, è stata la mia prima reazione, questi non sono altro che “saponette” da capelli.

Io mi sono comprata l’Ultimate Shine e il Gin Tonic.

In questa review vi parlo dell’Ultimate Shine che è lo shampoo lucidante al profumo di fiori esotici che è anche buono per sciogliere il grasso della cute.

Come funzionano: semplice, basta prendere la saponetta e strofinarla sui capelli bagnati, basteranno un paio di passate su tutta la testa per creare una bellissima schiuma!
Altra cosa che mi ha stupito piacevolmente di questo prodotto è il risciaquo. Spesso con gli shampoo soliti mi ero trovata a rimanere sotto la doccia per minuti e minuti non sentendo mai i capelli completamente risciacquati, e invece con questo shampoo basterà una passata d’acqua per sentire subito i capelli completamente puliti!

Ingredienti: Sodium Lauryl Sulfate, Ammonium Lauryl Sulfate, Profumo (Parfum), Olio Essenziale di Elemi (Canarium luzonicum), Olio Essenziale di Ylang Ylang (Cananga odorata), Essenza Assoluta di Foglie di Violetta (Viola odorata), Estratto di Gardenia (Gardenia jasminoides), Brillantini Dorati (Polyethylene terephthalate), *Benzyl Benzoate, *Limonene, *Linalool.
* Presente naturalmente negli oli essenziali.

Prezzo: il prezzo è di 7,50 € ciascuno, se ne comprate 2 vi regalano una scatolina di latta porta shampoo. Con ognuna di queste saponette potrete fare fino a 80 shampoo! Quindi anche se il prezzo è un po’ altrino però sicuramente alla fine del mese ci risparmiate eccome!

E per convincervi ancora di più della meraviglia di questo shampoo vi posso solo raccontare la mia esperienza. Io ho la cute grassa e già dopo il secondo giorno i miei capelli ne risentivano e il terzo giorno dovevo farmi la coda perchè non erano più portabili. Oggi sono uscita con i capelli sciolti ed erano 5 giorni che mi ero lavata i capelli!
Non posso ancora crederci… Ovviamente sentivo che non erano pulitissimi, ma ho voluto fare la prova estrema per vedere quanti giorni mi durava questo shampoo.

Ovviamente questi shampoo e i prodotti Lush in generale vanno provati sulla propria pelle per essere sicuri della reale funzionalità, però io vi consiglio di comprarvelo almeno uno di questi fantastici shampoo solidi e fateci sapere come vi siete trovate!


Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

6 Commenti

  1. MakiLu Channel
    Rispondi marzo 20, 23:55 #1 MakiLu Channel

    provato stra provato e superconsigliato. ne ho parlato anche in un mio video di review dei prodotti lush. lascia i capelli lucentissimi e se abbinato al balsamo shining…beh che dire, una lucentezza e morbidezza unici!

    • Naryalin
      Rispondi marzo 21, 11:42 Naryalin Autore

      Ciao Maliku!
      il balsamo shining non l’ho provato, mi hanno dato un campioncino del jungle e ho provato quello e cmq mi sono trovata molto bene!
      Però se mi consigli di provare lo shining mi fido! Sarà il prossimo acquisto!

      Ti ringrazio per averci scritto e continua a seguirci!

  2. Fiamma Gacchini
    Rispondi marzo 21, 00:22 #2 Fiamma Gacchini

    ma cavoli,è sgrassantissimo!secondo me usandolo sempre chi ha il cuoi capelluto delicato può risentirne con iperproduzione di sebo o comparsa di desquamazione

    • Naryalin
      Rispondi marzo 21, 11:40 Naryalin Autore

      Ciao Fiamma!
      l’hai provato anche te questo shampoo?
      Io, avendo la cute grassa, mi ci trovo molto bene ovviamente 😛
      Comunque nella gamma di shampoo solidi ce ne sono tantissimi per tutti i tipi di capelli, quindi se non è questo è un altro ma io consiglio veramente a tutte di provarli!
      Anche solo per il fatto che sono 100% naturali e aiutano tantissimo a non inquinare!

      Anzi, mi hai dato l’idea per un nuovo articolo, voglio parlare dei vantaggi dell’acquisto di questi shampoo solidi per la natura 🙂

      Grazie per averci scritto e continua a seguirci!

  3. ilaria
    Rispondi marzo 21, 18:26 #3 ilaria

    Ho provato diversi shampoo solidi della Lush e mi sono sempre trovata bene. è vero che i capelli si ungono di meno. Ogni tanto però è necessaria una maschera idratante perchè l punte dopo un po’ tendono a seccarsi. ciaooo

    • Naryalin
      Rispondi marzo 21, 19:59 Naryalin Autore

      Ciao Ilaria!
      Grazie mille del consiglio, sicuramente mi farà comodo!
      Tu hai provato qualche maschera idratante con cui ti sei trovata particolarmente bene?
      Facci sapere!

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *