Mascara Diorshow Extase : ciglia da capogiro!

Mascara Dior Extase

E’ il nuovo mascara Dior, con una formulazione creata per stupire ancora di più, per eccedere senza eguali, come sempre ha fatto e fa Dior.

Il nuovo Dior promette volume istantaneo alle ciglia, donando il tanto ambito e desiderato effetto figlia cinte……promette e mantiene direi!

La novità di questo mascara è contenuta soprattutto nella forma delle setole, che si alternano dando vita a delle piccole “onde”, uno scovolino che permette di lavorare dalla base alla punta di ogni singola ciglia, separandole e volumizzandole al massimo!

DiorShow-Extase-Mascara

Lo spazzolino appare morbido, flessibile ma funzionale in ogni suo compito. Molto intenso l’effetto, infatti lo sconsiglierei nel quotidiano, rischierebbe di essere troppo appariscente, mentre lo trovo perfetto per la sera dove lo sguardo deve fare da protagonista!

Piccola considerazione contro : se non siete molto manuali, si rischia di lasciare sulle ciglia una quantità indefinita di prodotto, che si trasforma molto rapidamente in grumi, quindi sconsiglio a chi non ha molta dimistichezza di affidarsi così facilmente a questo prodotto, che necessita di un minimo di agibilità nel truccarsi.

Dritta consigliata : zigzagate dalla radice attraversando tutta la lunghezza delle ciglia e cercate di non raccogliere troppo prodotto, ne basta poco! Inoltre, per evitare che il mascara si secchi subito, anzichè fare il solito gesto con lo scovolino (andar su e giù per l’astuccio), “avvitatelo” all’interno dell’astuccio stesso e poi estraetelo andando ad applicare direttamente, senza rimescolarlo…trucchetto che vi garantirà una maggiore tenuta!  (Fate domande qualora non fossi stata chiara)

Packaging : risulta elegante, ma al tempo stesso luminoso ed autocelebrativo (il classico “Dior” scritto ovunque). Il mascara lo troverete all’interno di una scatolina color argento, mentre l’astuccio che contiene lo scovolino è color oro.

Packaging Diorshow Extase

Il prodotto è di 10 ml, con scadenza di 6 mesi.

Il prezzo, nota dolente di questo splendido prodotto : oscilla tra i 26 € e i 30 € circa, un pò caro ma la qualità è veramente alta.

Chi di voi si farà tentare dall’acquisto di questo nuovo gioiellino? A voi la parola 🙂

Maqueen

Categorie Brand, Dior, Mascara

Tonia C.

Author di Makeupworld. Spiccata sensibilità artistica, coltiva le sue più grandi passioni: il make up ed il canto, a cui si dedica con la stessa determinazione. Estimatrice assoluta di musica jazz e americana in generale. Grande spirito di iniziativa, dà il meglio di sè in condizioni che possano consentirle opportunità comunicative illimitate. Permalosa, testarda, perfezionista, sincera. Tre i valori che la contraddistinguono: "Libertà, flessibilità ed espressione".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

7 Commenti

  1. holly
    Rispondi marzo 16, 16:14 #1 holly

    personalmente son rimasta un po’ delusa da questo mascara Dior…perchè mi è stato consigliato per me che ho ciglia non folte e corte e il risultato è artificiale, scarica molto prodotto con lo scovolino, prende più ciglia assieme e fa grumi….non ho mai trovato il mascara perfetto ma ritengo sia molto meglio lancome hypnose. Proverò ad applicarlo a zig zag come ho sempre fatto e come hai consigliato; la commessa mi ha detto di non farlo…a quanto pare non l’ha mai provato questo mascara! alla ricerca del mascara perfetto! si accettano consigli!!!

  2. Neris
    Rispondi marzo 17, 14:51 #2 Neris

    Pessimo se non si hanno ciglia lunghe… l’ho provato, sembrava che me le avessero tranciate… No no no, meglio l’Iconic.

    • Maqueen
      Rispondi marzo 17, 15:11 Maqueen Autore

      Hai ragione Neris, infatti è per questo che si deve scegliere il mascara giusto adatto a sè. Essendo questo un volumizzante e non un allungante non funziona bene su ciglia corte 🙂

      Maqueen

      Staff di Makeupworld.it

    • Ale
      Rispondi settembre 07, 16:35 Ale

      oh mio dio! IO odio l?iconic! mi faceva cadere le ciglia….

  3. Violet
    Rispondi marzo 30, 18:41 #3 Violet

    io lo sto provando da pochi giorni… devo dire che all’inizio ci sono rimasta molto male perchè sembrava che non si vedesse proprio… ora invece mi sto rendendo conto che fa un effetto naturale, “quasi” l’effetto che chiedo ad un mascara.
    quello che mi piace è la texture, non fa grumi, non rilascia troppo colore e il risultato risulta naturale, separa bene le ciglia ma non da loro un effetto rado, anzi! e allunga abbastanza… ma non incurva molto

    • simona
      Rispondi aprile 30, 09:48 simona

      anche io lo sto usando da un mesetto e pur avendo ciglia corte e non folte mi trovo benissimo!! Ho finalmente ciglia lunghe con parecchio volume ma molto naturali. Si bisogna sapere usare bene il mascara. Per chi non ha dimestichezza meglio lasciar perdere.

  4. evey24
    Rispondi giugno 11, 07:59 #4 evey24

    L'ho provato anch'io…fa un buon effetto ma è il primo mascara che mi abbia mai dato fastidio agli occhi, continuavo a lacrimare

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *