Elf Mineral Lipstick

Lipstick ElfEbbene sì! Lo ammetto! Vi ricordate quel famoso ordine Elf che avevo fatto in due spedizioni? Beh non è ancora finito!

Oggi vi parlerò infatti del Mineral Lipstick Elf, tonalità nicely nude. Trattandosi di un rossetto minerale non contiene parabeni, conservanti o coloranti chimici.

Il Nicely Nude è una sorta di nude tendente un pò troppo al rosa, ha questo colore che forse è più adatto alle stagioni estive, con quel tocco di abbronzatura.  Ad ogni modo, il colore che si vede sul sito differisce moltissimo dal colore reale, quindi prima di acquistare una particolare tonalità, vi converrebbe cercare gli swatches online.

Questo è il colore riportato sul sito:

nicely nude

…e questo è lo swatch:

nicelynude-elf-sw

Il rossetto minerale della Elf non è molto coprente, è idratante ma al punto giusto: non copre le labbra di quella patina fastidiosa che tutte conosciamo. La texture del rossetto è morbida, ma non è molto scrivente.

In conclusione, il colore Nicely Nude su di me che sono molto chiara non è il massimo e il rossetto in sè e per sè, almeno per adesso, non è tra i miei preferiti.

Il prezzo del Mineral Lipstick Elf è veramente accessibile, soli £3,50.

dublina

Immagine: MyMakeUpReview

Categorie Elf, Rossetto

Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

5 Commenti

  1. Mariangela
    Rispondi marzo 14, 21:58 #1 Mariangela

    ottimo senza la presenza di quella patina fastidiosa e antiestetica, l’opaco molto bello. Marca Elf? uhmm da sperimentare

  2. Naryalin
    Rispondi marzo 14, 23:58 #2 Naryalin

    Anche io ho comprato questo rossetto e lo adoro davvero!
    E’ un colore veramente carinissimo!

  3. CriCri
    Rispondi marzo 15, 10:10 #3 CriCri

    Anch’io l’ho provato, ma più che un nudo tende al rosato.. per lo meno sulle mie labbra. A parte il particolare del colore non mi trovo affatto male con questo rossetto, soprattutto per il prezzo che ha

  4. cristina
    Rispondi marzo 20, 14:29 #4 cristina

    sarebbe carino citare la fonte quando si usano foto altrui … oltre a non togliere appositamente il nome del blog da cui le si prende.

    • Naryalin
      Rispondi marzo 20, 20:27 Naryalin

      Ciao Cristina, mi spiace per questo fraintendimento. Ti ringrazio comunque moltissimo per la segnalazione e risolveremo questo problema in privato come stiamo già facendo 🙂

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *