MAC Lipstick Lustre “Most Popular”.

MostPopular

Cercavo il colore “cherry lips” da non so quanto tempo! Ogni volta compravo un colore che si avvicinava molto, ma non era mai “il colore“. Finché non mi sono imbattuta in un tutorial su youtube nel quale veniva riprodotto il trucco di Blair Waldorf, nel quale proprio si utilizzava il Rossetto Mac, tonalità Most Popular!

Il rossetto è molto morbido e superidratante, ha un buonissimo profumo ed un colore divino per chi cerca l’ effetto ciliegia sulle proprie labbra. Per farvi capire, ecco lo swatch:

mac-colour-craft-most-popular-swatch

Ovviamente poi, a seconda dell’ effetto che si vuole dare ( se più intenso o meno intenso ) si può fare una sola passata sulle labbra, o più passate. Il rossetto ha un’ottima durata.

Per quanto riguarda il prezzo, personalmente il rossetto l’ho acquistato a un prezzo scontato da My Make Up Boutique, usufruendo dello sconto che c’è stato per MakeUpWorld fino al 7 marzo 2010, quindi £12,99 più le spese di spedizione fisse a £5.

Il prezzo intero del prodotto è di £15,99 ( sempre da My Make Up Boutique ).

dublina

Immagine: DailyCookie.net

Categorie MAC, Rossetto

Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

6 Commenti

  1. scintilla87
    Rispondi marzo 15, 13:39 #1 scintilla87

    bellooooo… è un colore veramente splendido… *_*

  2. dublina
    Rispondi marzo 15, 13:43 #2 dublina

    Ciao scintilla87,
    eh sì il colore è davvero magnifico!
    Te lo consiglio.

    dublina
    Staff di MakeUpWorld.it

  3. Paperabontina
    Rispondi marzo 16, 20:56 #3 Paperabontina

    ciliegiooooosooo *_*

    • dublina
      Rispondi marzo 16, 21:01 dublina Autore

      Ciao Paperabontina,
      eh sì è proprio un Cherry Lips di tutto rispetto =)

      dublina
      Staff di MakeUpWorld.it

  4. lisa
    Rispondi marzo 21, 22:49 #4 lisa

    Ma questo è quello della collezione Hello Kitty?

    • dublina
      Rispondi marzo 21, 22:55 dublina

      Ciao lisa,
      no non è quello della collezione Hello Kitty. Ma è quello della linea classica. Il colore comunque è uguale, l’ unica differenza è che questo non è lucido come il Most Popular della linea Hello Kitty.
      Il colore di questo rossetto è più intenso.
      Anch’io cercavo quello della linea Hello Kitty, ma era terminato. Così la titolare di My Make Up Boutique mi ha suggerito il Lustre Most Popular il cui colore effettivamente è molto simile. Mi sono fidata del suo suggerimento ed ho fatto bene!

      dublina
      Staff di MakeUpWorld.it

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *