Struccante occhi fai da te by robyberta84

Ieri sera con Robyberta ho scoperto il piacere di pucigare, parola del suo dialetto che significa più o meno sperimentare, provare a fare cose nuove. Il video fa parte della serie “L’angolo delle pucigherie” in cui Roberta spiega diverse ricette per realizzare prodotti cosmetici.

Questo struccante per occhi è fatto semplicemente con burro, miele e glicerina (o in alternativa, olio di mandorle). L’ho appena provato e vi confermo che è fantastico! In pochi istanti scioglie tutto il trucco, un paio di passate con il dischetto di cotone e gli occhi sono perfettamente puliti. Non ho mai fatto così presto a struccarmi!

Seguite il suo tutorial, scoprirete anche voi quanto è piacevole farsi i cosmetici in casa e soprattutto constatare che funzionano!

Categorie Detergenza

Laura C. Iotti

Author di MakeUpWorld.it.. Stregona del makeup, affronta con coraggio ogni seduta davanti allo specchio seguendo il proprio istinto e adottando tecniche talvolta improbabili (ma efficaci). Curiosa, imprevedibile e con una spiccata predisposizione a sognare, convive con una mente razionale e l'interesse per tutte le forme d'arte.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

4 Commenti

  1. Cristina Vicchi
    Rispondi marzo 10, 19:09 #1 Cristina Vicchi

    A me è piaciuto tanto questo video…..anzi visto che in casa ho tutto….(tranne la glicerina ma ho l’olio di mandorle dolci e quindi….) vado subito a sperimentare….!!! grazie Roberta! 🙂

    • Syd
      Rispondi marzo 11, 01:23 Syd Autore

      Sì sì va benissimo l’olio di mandorle, anch’io infatti ho usato quello 🙂

  2. Silvia
    Rispondi marzo 11, 11:08 #2 Silvia

    bellissima questa idea vado a comprare la glicerina e lo provo subito!!!!già che c’ero ho visti altri video delle pucigherie e voglio provara anche l’impacco anticellulite!!!

  3. antonietta
    Rispondi dicembre 21, 09:23 #3 antonietta

    bello bello….mi piace tantissimo l’idea di fare i cosmetici fatti in casa…
    brava anzi bravissima….sono gia’ una tua fan 🙂

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *