Make Up Victim… in Economia!

makwe up

Ammettiamolo ragazze, la nostra passione  ci porta via un bel pò di soldi. Se anche voi come me quando vedete una limited edition ,una nuova collezione, se anche voi passereste ore  in profumeria a provare una quantita infinità di prodotti, e non sapete resistere e comprate comprate comprate.. questo è l’articolo adatto a voi.

Anche quando si compra trucco si possono fare i cosiddetti “acquisti intelligenti” e con un pò di consigli , un pò di pazienza il vostro kit per make up può essere completo anche non spendendo cifre esorbitanti.

In questo articolo parlerò dei principali Brand più economici in circolazione, cercando di darvi piccoli consigli su prodotti davvero d’eccellenza.

In italia purtroppo il make up costa molto, quindi il mio consiglio è sicuramente l’acquisto on-line, questo infatti oltre a essere comodissimo, ci dà la possibilità di comprare prodotti dall’altra parte del mondo, digitando semplicemente qualche cifra. Molte  hanno paura di usare la loro carta di credito, ma utilizzando paypal, tutto diventa più semplice e avremmo molte più garanzie qualora vi fossero problemi con l’ordine. Uno dei maggiori siti di make up on-line è sicuramente  la elf . La qualità dei loro prodotti è ottima, il prezzo massimo non supera mai i 5 o 6 euro ( salvo casi eccezionali) , le spedizioni in questo periodo sono gratuite per un ordine al di sopra dei $ 75, come potrete vedere sul nostro sito molti articoli sono stati dedicati a questo brand e le recensioni sono davvero ottime! Di questa marca vi consiglio la cipria complexion perfection al fantastico prezzo di £3,00 e sicuramente  questo ottimo primer a solo £1,00.

Come molte make up artists pensano, il futuro del trucco sta nel minerale, e noi di makeupworld siamo pienamente d’accordo, oltre al conosciutissimo sito della trucco minerale, volevamo segnalarvi questo altro sito irlandese http://www.mww4u.com/ che vende prodotti minerali, di ottima qualità a basso prezzo. Per farvi alcuni esempi, i fondotinta costano all’incirca 7,50 euro per 10 gr di prodotto, i colori multiuso all’incirca 6,50 per 2,5 gr di prodotto, e via discorrendo.

Un’ altra marca molto economica e abbastanza buona è la bella oggi prodotti simpatici e rapporto qualità prezzo ottimo. Ma non dimentichiamo i negozi che sono facilmente reperibili nelle nostre città come bottega verde, ottimi prodotti, con igrendieti naturali, prezzi non esagerati accessibili alla maggior parte di noi. E come non citare la kiko che oltre ad avere di suo i prezzi molto bassi, è sempre piena di buone offerte per esempio un questa settimana c’e il mascara in offerta a 3,90 euro, un’occasione da non perdere! E poi un brand che fa gola a mote di noi è la essence: frizzante, allegra e giovanile, prodotti freschi e profumati a prezzi davvero da capo giro in senso buono pero’ 🙂 l’unico difetto è che non è molto diffusa, e questo rende triste molte make up victim 🙁

Ora vi voglio lasciare pero con un piccola lista di prodotti che aiuteranno il vostro beauty ad essere completo con non piu di 60 euro ( è incluso proprio tutto):

  1. Crema viso : cera di cupra crema viso per pelli giovani 4, 50 euro
  2. Fondotinta trucco minerale 13,90 euro per 8 gr di prodotto ( dura tantissimo)
  3. Correttore : Kiko Full Coverage Concealer 02 Naturale 7,00 circa
  4. Occhi : vi consglio le palette della Bella Oggi, con una vasta scelta di colori e i prezzi che variano dai 6 ai 20 euro. O in alternativa gli ombretti della kiko, la linea base che costano all’incirca sui 3 euro
  5. Matita nera : Kajal nero della kiko, ottima per interno ed esterno occhio a soli 4,00 euro circa.
  6. Mascara : Kiko Extra Curl Mascara 01 Nero a soli 3,90 circa.
  7. Blush :  Deborah fard hi-tech 7 euro
  8. Cipria : cipria con Pesca e Vitamina E Bottega Verde 9 euro
  9. Rossetto: vi consiglio  le lip pencil della kiko che costano sui 4 euro e sono ottime, o anche i rossetti della essence.

Spero d’eesrvi stata utile, e se avete consiglio su prodotti eccezionali e non troppo costosi non esitate a commentare, come si dice, l’unione fa la forza!

Categorie Prodotti MakeUp

BoccaDiRosa

Author di Makeupworld. Coltiva la passione per il makeup fin da piccola, ma solo ultimamente si è realmente interessata a questo mondo. Studia per diventare addetta alle pubbliche relazioni, magari proprio nel mondo della moda o del makeup. Spiccato senso critico, testarda e anche molto irascibile. La sua filosofia di vita:"Memento Audere Semper" "Ricordati di osare sempre".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

10 Commenti

  1. Giorgia
    Rispondi marzo 10, 17:35 #1 Giorgia

    ho scoperto ora grazie al tuo utile articolo la ditta bellaoggi.. ma come si ordina e quali sono i costi e prezzi prodotti? grazie:)

    • dublina
      Rispondi marzo 10, 17:54 dublina

      Cara Giorgia,
      se hai un pò di pazienza, molto presto si potrà organizzare qualcosa in tal senso.
      La BellaOggi non è una marca facilmente reperibile.
      Noi abbiamo un contatto che presto ci fornirà i prodotti.
      Appena abbiamo tutto l’ occorrente probabilmente verrà scritto un post ad hoc, in modo da poter permettere a chi fosse interessata, di acquistare i deliziosi prodotti BellaOggi.

      dublina
      Staff di MakeUpWorld.it

    • Maqueen
      Rispondi marzo 10, 19:29 Maqueen

      Ciao Giorgia!
      Se ti interessa dai pure un’occhiata a quest’altro articolo scritto precedentemente su “Bella Oggi” , magari ti fai un’idea ancor più precisa del brand. Ciao!

      Maqueen
      Staff di MakeUpWorld.it

    • Maqueen
      Rispondi marzo 10, 19:43 Maqueen

      Scusa, non ti ho postato il link

      http://www.makeupworld.it/2010/02/08/mini-trousse-bella-oggi-convenienza-e-semplicita/

      Maqueen
      Staff di MakeUpWorld.it

  2. Giorgia
    Rispondi marzo 10, 18:43 #2 Giorgia

    grazie mille..troppo gentile..

  3. Giulia
    Rispondi marzo 10, 19:44 #3 Giulia

    Utilissimo articolo! ma la elf spedisce dall’america?

  4. dublina
    Rispondi marzo 10, 20:04 #4 dublina

    Ciao Giulia,
    ci sono due siti europei della Elf, uno francese e uno inglese.
    Quello inglese è l’unico che spedisce in Italia.
    Ti posto il link qui sotto:
    http://www.eyeslipsface.co.uk/

    Se devi fare acquisti vai tranquilla, ho acquistato personalmente più volte e la spedizione anche quella standard non tracciabile è sicura e veloce. Inoltre per qualunque problema o ritardo nell’arrivo del pacco la Elf risponde sempre e immediatamente. Se il pacco dovesse perdersi è previsto il rimborso della spesa addirittura!
    Quindi buono shopping!

    dublina
    Staff di MakeUpWorld.it

  5. Giulia
    Rispondi marzo 10, 20:36 #5 Giulia

    Grazie mille! ^_^ credo che comprerò qualcosa!

  6. Angela Brignola
    Rispondi marzo 12, 15:28 #6 Angela Brignola

    purtroppo stavolta nn mi trovo d’accordo con i buoni pareri su Bella oggi, non mi è piaicuto quasi niente di qesto brand (ho provato 2 trousse) gli ombretti cadono come se ci fosse vento forza 9, e nn mi attrae nemmeno molto la loro consistenza, ho provato i blush di quelle trousse e mi sono usciti un sacco di brufoletti sotto pelle…. decisamente bocciata
    i prodotti saranno anche economici ma la salute viene prima di tutto, magari spendiamo qualche euro in + ma siamo + tutelate.

    • dublina
      Rispondi marzo 12, 15:36 dublina

      Ciao Angela,
      noi accogliamo la tua opinione. Ognuna deve sentirsi libera di esprimere la propria opinione sui prodotti. Noi negli articoli scriviamo la nostra esperienza con quel prodotto, evidentemente Maqueen si è trovata bene per scrivere un articolo positivo su BellaOggi.
      Come anche tu ben saprai, l’utilizzo dei prodotti di cosmesi è molto personale,cambia da soggetto a soggetto.
      Conosco molte persone che invece utilizzano BellaOggi e non hanno avuto particolari problemi.
      Parlo di BellaOggi, come di qualsiasi altro brand di make up.
      Se magari potessi segnalarci nello specifico i prodotti con i quali ti sei trovata male, sarebbe utilissimo.
      Grazie della tua testimonianza Angela.

      dublina
      Staff di MakeUpWorld.it

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *