Patch ombretto Sephora : la fantasia a portata di tutte (parte 2)

Eyeenvy zebrato Sephora

Sempre da Sephora, ho apprezzato molto anche patch più particolari, con disegni non facili da tracciare e per questo forse più utili per make up accurati e occasioni speciali.

La confezione che ho acquistato io si chiama “exotic kit” e non è marchiato Sephora bensì  Coloron Professional (clicca per andare al sito), presenta 5 paia di patch, con trame stravaganti e divertenti. In questo cofanetto però possiamo trovare anche : un piccolo contenitore di cipria in polvere e un pennellino.
La modalità di applicazione resta la stessa delle patch che vi ho descritto ieri, anche se in questo caso si consiglia di passare questa cipria (molto fine e bianchissima), con l’apposito pennellino sulla palpebra al termine dell’operazione. Questo servirebbe per fissare meglio l’ombretto e renderlo più luminoso. Io consiglio di applicare prima dell’applicazione però un primer, in modo da imprimere bene il colore, altrimenti sfumandolo andrebbe un pò perso. E questo per tutti i patch, anche quelli descrittovi nel precedente post.

Nota importante : gli ombretti sono interamente minerali, con INCI candido e quindi rischio nocività pari a zero!

Packaging : la confezione si presenta in una scatolina con immagini molto esplicative, infatti sul retro troviamo descritti in breve i cinque step per ottenere il look desiderato. Su uno dei lati vengono indicate le date di scadenza che sono differenti per gli ombretti e la cipria : i primi scadono entro 24 M, la seconda entro 12M.

Ecco il cofanetto acquistato da me :

Eyeenvy Sephora

All’interno troviamo anche un foglietto illustrativo con le istruzioni passo per passo e alcuni consigli per arricchire i colori o rimuoverli a fine giornata.

Prezzo : 19,95 € per questi cinque paia di ombretti esotici…più o meno per ogni paio lo stesso prezzo di quelli singoli Sephora. L’unica differenza è che qui troviamo cipria e pennellino in più.

Ovviamente, troverete anche altre colorazioni e anche quelle semplici, non solo queste. Vi riporto quelle che mi hanno colpito di più :

Coloron Professional Trama blu Coloron Professional Trama caldaIl look blu mi sa di regina delle nevi, bellissimo e ricco!                               Quello multicolore è a dir poco luminoso e sgargiante!

Ragazze care, siete pronte ad accogliere un pò di trasgressione con un sano tocco di eccentricità?  A voi la parola ora! 🙂

Maqueen


Tonia C.

Author di Makeupworld. Spiccata sensibilità artistica, coltiva le sue più grandi passioni: il make up ed il canto, a cui si dedica con la stessa determinazione. Estimatrice assoluta di musica jazz e americana in generale. Grande spirito di iniziativa, dà il meglio di sè in condizioni che possano consentirle opportunità comunicative illimitate. Permalosa, testarda, perfezionista, sincera. Tre i valori che la contraddistinguono: "Libertà, flessibilità ed espressione".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

1 Commento

  1. Miriam
    Rispondi settembre 16, 15:25 #1 Miriam

    Gli ombretti che trattavano da Sephora erano sempre Coloron Pro, e nell’articolo precedente si indicavano chiaramente le caratteristiche, ossia trattasi di un prodotto minerale naturale, ed in quanto tale, se applicato il fissante in quantità corretta, il risultato appare di lunga durata.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *