DEBBY – ColorWEAR lipstick nude desire

debby nude desire

Da qualche mese la Deborah ha messo in commercio una nuova linea di cosmetici dedicata alle più giovani, con l’intento di unire i gusti (non sempre semplici) delle teenager a prezzi accessibili, il tutto condito da un packaging essenziale ma accattivante.

La Debby offre a noi ragazze una vasta scelta di prodotti con una buona varietà di colori (soprattutto di smalti opachi, brillanti e glitterati).

Io ho acquistato il ColorWEAR lipstick nella tonalità “nude desire” all’Upim per 5,90€ (approfittando di uno sconto del 20%) e mi ci sono trovata abbastanza bene!

Questo rossetto ha una texture cremosa e confortevole, grazie anche al “Lipodermol Complex” (complesso di Vitamine A ed E) che rende le labbra estremamente idratate e vellutate.

Non risulta appiccicoso e non sbava.

Il colore è brillante e luminoso: un bel color nude né troppo chiaro né troppo scuro e con un leggero sottotono rosa (l’immagine del sito è abbastanza veritiera).

[ad#ladybug28]

La durata è il suo unico difetto, è necessario infatti ripassarlo dopo circa un’ora; per me però non è un problema, perché lo trovo molto semplice da applicare anche in situazioni “di emergenza”!

Se notate uno stand della Debby nella vostra profumeria di fiducia vi consiglio di dare un’occhiata! 😉

Ladybug


Luisa L.

Editor e Author per MakeUpWorld.it. il makeup è per lei una forma di evasione dal grigiore quotidiano. Fin da piccola sogna di poter cambiare il mondo, ma sta ancora cercando di capire come. Il suo motto? C'è del buono in tutti, l'importante è saperlo notare!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *