Rouge Dior Sérum De Rouge. Trattamento completo colore luminoso.

Rouge Dior Sérum De Rouge

In un folle pomeriggio pervaso dalla noia… sono entrata nella profumeria più bella della mia città e ho fatto un acquisto “inconsulto“! Il Sérum De Rouge di Dior, tonalità N°740 Bois de rose sérum/Rosewood Sèrum, che poi è quella che ha sù Monica Bellucci in tutti i cartelloni pubblicitari che troverete (quindi non è nemmeno necessario fare uno swatch, vi ho postato direttamente l’immagine). Ho preso questa tonalità perchè dà un effetto molto naturale di “trucco che c’è ma non si vede!”.

N°740 Bois de rose Sèrum Rosewood sérum

Inizio dalle dolenti note, così non ci si pensa più! Il prezzo è di €29,90. Ovviamente poi ogni profumeria aumenta o diminuisce però il prezzo si aggira su questa cifra, dubito che possa andare al di sotto, almeno per adesso!

Anche se il prezzo è un pò elevato per le tasche di noi povere Make Up Addicted, devo dire che sono soldi ben spesi. Non me ne sono pentita nemmeno per un secondo dopo averlo provato!

Tra le caratteristiche di questo lipstick/gloss/siero è presente una sensorialità straordinaria: la sua texture “Siero” si fonde con le labbra per un piacere unico all’ applicazione ed un confort assoluto.

Trattamento completo: la sua formula inedita con un’alta concentrazione di principi trattanti ( 10 volte maggiore rispetto ai nostri rossetti tradizionali ) illumina le labbra di giovinezza. Ma noi siamo giovani direte.. beh per le giovani (e mi ci metto pure io!) l’effetto è PERFETTO, labbra a prova di bacio!

La formula di Sérum De Rouge previene l’invecchiamento delle labbra grazie al suo fattore di protezione SPF 20. Scherzi a parte, giovani o meno giovani… comunque ci si deve sempre prendere cura di sè stesse, e quindi utilizzare prodotti come questi adatti a mantenere la pelle giovane il più possibile!

Giorno dopo giorno labbra sempre più belle!

Dopo un mese di applicazione quotidiana, le labbra sono idratate in profondità (+40%), levigate (+24%) e ridisegnate. Ritrovano definizione e turgore.

Colore luminoso: tinte inedite e brillanti ( ce ne sono ben 8 ) donano immediatamente al viso una luminosità meravigliosa. Le tinte potete vederle sul sito della Dior.

Consigli d’uso: per un’applicazione ottimale estraete lo stick di qualche millimetro, la dose ideale per una sola applicazione.

Un prodotto MUST BUY di sicuro.

L’unico difetto ( ma non so se il mio stick è difettoso oppure è proprio così! ) è che quando l’ ho estratto per la prima volta un pò più di un millimetro, poi non sono più riuscita a farlo tornare indietro… Anzi, se qualcuna di voi ce l’ ha, mi faccia sapere con un commento se ha riscontrato lo stesso difetto, grazie!

dublina

Categorie Dior, Rossetto

Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

5 Commenti

  1. Cristina Vicchi
    Rispondi marzo 07, 09:58 #1 Cristina Vicchi

    Anche io l’ho preso e sinceramente per me è stata un po’ una delusione….io ho acquistato la tonalità nude e quello che più mi ha deluso di questo prodotto è che per essere così costoso la durata è veramente pessima, almeno per la mia esperienza. Di positivo è la sensazione di confort che da sulle labbra perchè davvero le ammorbidisce molto ma ogni tre minuti dovresti rimetterlo su….insomma io non lo ricomprei affatto!!!!…….

  2. dublina
    Rispondi marzo 07, 14:12 #2 dublina Autore

    Ciao Cristina,
    grazie per la tua testimonianza. In effetti quando un prodotto costa un pò di più ogni minimo difetto è amplificato.
    Anche per me, il fatto che lo stick si sia inceppato è una gran delusione.
    Però in sè e per sè il prodotto “coccola” le labbra come mai mi era capitato!

    dublina
    Staff di MakeUpWorld.it

  3. tania
    Rispondi marzo 08, 10:46 #3 tania

    Un prodotto molto valido e con la stessa concezione di colore e trattamento insieme sono anche i nuovi gloss di Lancome L’Absolu Crème De Brillance, lasciano le labbra morbidissime, non avevo mai avuto un gloss che lasciasse le labbra così morbide , i colori sono anche abbastanza pigmentati e costa un pelino meno di Dior. Io ti consiglio di provarli se ti piace l’idea.

  4. dublina
    Rispondi marzo 08, 14:56 #4 dublina Autore

    Grazie Tania,
    seguirò il tuo consiglio.

    dublina
    Staff di MakeUpWorld.it

  5. Florica
    Rispondi febbraio 09, 05:47 #5 Florica

    💋💕

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *