Minx Nail Art: per unghie assolutamente uniche

minx nails

L’arte di decorare le unghie non ha più confini, Minx rivoluziona la manicure con una tecnica innovativa che ha già fatto impazzire le star di tutto il mondo. Anche stilisti e fashion designers le adorano, grazie a Minx possono estendere la loro creatività e il loro stile fino alla punta delle dita.

La tecnica Minx non prevede alcuno smalto ma consiste nell’utilizzo di una una sottilissima pellicola che viene applicata sull’unghia come un adesivo. Questa viene poi riscaldata sotto una lampada e sagomata secondo la forma propria dell’unghia. E’ quindi un metodo universale adatto a tutte le unghie e si può fare sia sulle mani che sui piedi. Non richiede tempi di asciugatura e non sbecca. Una volta applicata siete libere di sfoggiare le vostre unghie come e quando volete.

Con Minx avete la massima libertà per personalizzare e rendere uniche le vostre unghie: righe, pois, disegni, scritte, addirittura ritratti. Rihanna, per esempio, ha scelto il presidente Obama! Ma per essere davvero di tendenza, quest’anno le unghie devono vestirsi d’argento e d’oro, perfetti per le serate di gala. Con Minx l’effetto metallizzato è davvero splendido, guardate ad esempio le unghie di Beyoncè. Se invece preferite le fantasie, puntate allora su quella a scacchi, lanciata da Lady Gaga.

rihanna nailsbeyoncè nailslady gaga nails

Minx ha una durata che varia da 4 a 8 giorni sulle dita delle mani, e fino a 4 settimane sui piedi, sempre che non vogliate rimuoverla prima. In questo caso basta essiccare la pellicola con il phon fino a quando non si stacca.

Per una Minx Nail Art perfetta e unghie davvero splendide è meglio rivolgersi ai professionisti del settore ma al momento potete farlo solo se andate all’estero. In attesa che questa tecnica arrivi anche in Italia (visto il grande successo sicuramente non tarderà ancora molto) potete sperimentarla realizzando voi stesse le vostre unghie Minx. Si può acquistare tutto l’occorrente dal sito Minx. Per ispirarvi date un’occhiata alla gallery, ne vedrete davvero di tutti i colori!

Categorie Nail Art

Laura C. Iotti

Author di MakeUpWorld.it.. Stregona del makeup, affronta con coraggio ogni seduta davanti allo specchio seguendo il proprio istinto e adottando tecniche talvolta improbabili (ma efficaci). Curiosa, imprevedibile e con una spiccata predisposizione a sognare, convive con una mente razionale e l'interesse per tutte le forme d'arte.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

4 Commenti

  1. filokalos
    Rispondi marzo 07, 22:15 #1 filokalos

    interessante, speriamo arrivi presto in Italia…

  2. leandra
    Rispondi maggio 27, 09:35 #2 leandra

    dove posso acquistare questi prodotti ???..grazie

  3. Sekerlina
    Rispondi settembre 28, 11:48 #3 Sekerlina

    praticamente sono + o – come i Nail Patch della Sephora? mmh? solo che quelli si tolgono con uno smalto O_o e durano 11 giorni

  4. Bardi graziella
    Rispondi novembre 07, 18:24 #4 Bardi graziella

    bestiale….. forte…

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *