Lush: quando entrare in un negozio ti rende felice

lush

Ieri, per la prima volta, sono andata al negozio Lush della mia città, Firenze.

Appena entrata sono stata circondata da un aroma di mille profumi diversi… i tavoli e gli espositori erano pieni di colori e forme particolari e invitanti.

Non sono riuscita a trattenere un sorriso 🙂

Una commessa è venuta subito ad accogliermi e a chiedermi se avevo bisogno di qualcosa. Questa ragazza così gentile indossava un grembiule che mi ha fatto capire la vera unicità di questo negozio, dove i prodotti sono realmente naturali!

Lei si è dimostrata incredibilmente accogliente e si è offerta di farmi fare una visita guidata del negozio!

Mi ha fatto provare un sacco di prodotti, mi ha messo una crema esoliante sulla mano che mi ha levato solo alla fine della visita così che potessi testare appieno le sue capacità.

Anche se non ero li per comprare qualcosa e non avevo soldi mi sono fatta prestare i soldi dal mio ragazzo perchè non potevo uscire di li a mani vuote!

Ragazze, se non ci siete mai state ma avete la fortuna di avere vicino casa uno dei 22 negozi italiani non potete non approfittarne! La lista dei negozi la potete trovare qui: Lista

Io penso di non aver mai avuto un’esperienza più piacevole in nessun negozio. Ti senti a casa!

I prodotti sono realmente naturali al 100%, apparte un paio di parabeni che servono per la conservazione dei prodotti.
Hanno anche una linea di maschere per il viso che tengono nel ghiacchio perchè sono tutte composte da ingredienti naturali senza conservanti e vanno infatti conservate in frigo e usate entro un mese dall’acquisto.
Se questo non vi dimostra che quello che dicono è reale non so cosa possa farlo!

Per chi purtroppo non abita in una città dove ci siano negozi Lush non preoccupatevi, potete acquistare dal negozio online!

Su www.lush.it potrete acquistare tutti i prodotti di questa incredible casa cosmetica.

Le spedizioni vengono tutte effettuate tramite corriere privato: il costo è di 6,95€ ma è gratis se il vostro ordine supera i 70 euro.

Presto vi parlerò dei 2 shampoo solidi che ho acquistato (praticamente saponette per capelli!!), e mi hanno dato da provare un campioncino di un balsamo solido e un sapone.

Non vedo l’ora di poter tornare a fare qualche altro acquisto.

La Lush ha appena ottenuto il primato di mia marca preferita perchè la pelle è importante e dobbiamo prendercene cura con prodotti più naturali possibile e la Lush ci promette proprio questo!

Spero di aver convinto qualcuna di voi sulle potenzialità di questa marca perchè a io ne sono stata completamente conquistata!

Categorie Acquisti Online, Lush

Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

5 Commenti

  1. Vanessa Vetriani
    Rispondi marzo 06, 10:41 #1 Vanessa Vetriani

    Ciao!
    Sabato scorso sono stata da Lush a Roma ( ci sono due negozi al centro ) e anche io sono stata conquistata. Inizialmente ero un po’ scettica perchè, avendo una pelle molto sensibile, avevo paura di reazioni allergiche. Invece devo dire che non solo non si sono scatenate allergie ma la pelle è stupenda!!! Io ho acquistato angeli a fior di pelle, non ti scordar di me (struccante eccezionale anche per gli occhi!), cleopatra (maschera da usare dopo i 30 con effetti meravigliosi), baciami (balsamo labbra divino per chi, come me, ha sempre labbra screpolate ) e poi copacabana e questione di peeling (per il bagno, favolosi esfolianti!)
    Insomma promosso con 10 e lode. Sicuramente ci riandrò per provare altre cose
    Ciao ciao

  2. BoccaDiRosa
    Rispondi marzo 06, 13:37 #2 BoccaDiRosa

    Anche io sono stata in due negozi lush a venezia e bologna, è sono d’accordo entrarci ogni volta è un piacere! poi ogni piccolo acquisto anche quello piu’ banale è sempre accompagnato da un regalino, che poi tanto regalino non è visto che le quantità sono più che abbandonti! lush promosso a pieni voti!!

  3. Elena
    Rispondi marzo 08, 17:53 #3 Elena

    lush è superspettacoloso, mi sento in paradiso quando entro lì *______________________*
    però devo vedere il negozio online, dato che non è molto vicino a casa mia verrebbe comodo =)
    bye bye ^^

  4. K+W
    Rispondi luglio 10, 09:59 #4 K+W

    LUSH è UNA AZIENDA CREATA DA GENTE CHE STUFA DI FAR QUELCHE FACEVA PER ALTRI L'HA POI FATTO PER SE STESSA MODIFICANDO CERTE REGOLE ,MIPIACE MOLTO L'IDEA DELL RECICLAGGIO E DEL NON UTILIZZO DELLA SPERIMENTAZIONE ANIMALE…
    ultimamente lush sborsa troppi prodotti per il make uo che personalmente non adoro molto a prezzi troppo alti nonostante possano essere di alta qualita'^^
    ecco l'unica pecca della lush :Iprezzi ,per alcuni prodottii troppo alti(ESAGERATAMENTE),per il resto i suoi saponi sono fantastici alcuni durano tantitssimo specialmente quelli piu' duri come eraglaciale …..e e fred(che per me lo batte in pieno anche se dura un pom meno)
    i burroni sono fantastici …il top l'ha raggiunto con me con M'ASSAGGIAMI8olio solido da massaggio sa slurpare^^) e MORDIMI (balsamo labbra al cioccolato,con 2 scatolini da 10 gr ci faccio un anno alla facci adei labello che ogni mesi dovevo fare il ricambio) e OVIAMENTE lo SHAMPOOSOLIDO+BALSAMOSOLIDO(come CAPOVERDE E JUNGLE o il 2in 1 GODIVA)OTTIMI

  5. Minibet
    Rispondi luglio 06, 11:20 #5 Minibet

    potrei morire in un negozio lush…peccato che non ne ho mai visto uno xkè da me non ce ne sono chissà se prima o poi …..peccato che i prezzi siano così alti però 🙁

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *