KIKO – False Lashes Concentrate

false lashes concentrate

Ne avrete sicuramente sentito parlare: il False Lashes Concentrate è uno dei nuovi prodotti di Kiko, ormai famosa e affermata casa produttrice milanese.

E’ un mascara top coat, deve essere cioè applicato sopra l’abituale mascara per intensificare il volume e per rendere più lunghe le ciglia oppure a fine giornata per rinfrescare il look.

Questo prodotto mi ha subito incuriosito e, visto il prezzo abbordabile (7,20€), ho deciso di provarlo.

Grazie allo scovolino con l’estremità bombata e una formulazione che contiene collagene e cere di riso l’applicazione risulta facile e soprattutto non si formano gli odiosi grumi. Le ciglia appaiono effettivamente più lunghe e volumizzate: un tocco in più che rende più elegante e “dramatic” anche il make up più semplice e naturale!L’effetto non è esattamente come quello delle ciglia finte, ma è più che soddisfacente.

Purtroppo però sulle mie ciglia dopo circa 2 ore si secca e si “sbriciola” sulle mie guance. Sto provando ad utilizzarlo con diversi mascara ma non sono riuscita a risolvere questo problema! Qualcuna di voi l’ha provato? Con che mascara lo abbinate?

[ad#ladybug28]

p.s. Vi ricordo che da Kiko in questo periodo i mascara “classici” (tutti tranne il False Lashes Concentrate)  sono in offerta a 3,90€! Quale è il vostro preferito? 🙂

Ladybug

Categorie KIKO, Mascara

Luisa L.

Editor e Author per MakeUpWorld.it. il makeup è per lei una forma di evasione dal grigiore quotidiano. Fin da piccola sogna di poter cambiare il mondo, ma sta ancora cercando di capire come. Il suo motto? C'è del buono in tutti, l'importante è saperlo notare!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

3 Commenti

  1. Anna
    Rispondi marzo 04, 10:31 #1 Anna

    siii infatti devo correre a prendere il mio “ULTRA TECH”!!
    Comunque anche io ho preso il FALSE LASH e devo dirvi che mi trovo bene! non ho riscontrato nessun “sbriciolamento” .. anzi mi regge bene!! è semper vero: una cosa è soggettiva! quello che può andar bene a me non va bene agli altri!!
    Baccciiiii

  2. Silvia Merlo
    Rispondi marzo 04, 11:01 #2 Silvia Merlo

    Ciao, stamattina sono uscita con il mascara nuovo della max factor e il false lashes della kiko e il risultato era molto bello. Non ho riscontrato sbriciolamente ma non lo tenuto su tante ora. Devo provare a vedere se quello che dici è vero…!!!

  3. Rosse!
    Rispondi marzo 06, 13:48 #3 Rosse!

    Io lo trovo ottimo…quando ho poco tempo lo uso anche da solo! ed io che sono vittima del marketing, adro la confezione!
    Pratico e comodo anche lo scovolino…
    CONSIGLIATISSIMO!

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *