Duo Cipria-Illuminante Yves Rocher

Duo Cipria-Illuminante BronzoVi avevo promesso di riparlare di altri prodotti Yves Rocher ; ecco quello che vi descrivo oggi :

Un duo cipria – illuminante color bronzo, che nasce per dare un effetto solare alla pelle. Una cipria corposa e scura nella parte sinistra della confezione, e un illuminante color bronzo a destra.

Questo splendido binomio di luce viene utilizzato soprattutto in estate, e vi assicuro che l’illuminante ha un effetto strepitoso, grazie ai suoi infiniti pigmenti! La cipria è abbastanza scura per assumere la sua naturale funzione, ma quando si è abbronzate è sensazionale come riesca ad unirsi e a completare il colorito già ravvivato dalla tintarella. E poi, ne basta veramente poco per un effetto immediato assicurato!

Devo dire che come prodotto è molto versatile, io uso la cipria anche come fard e l’illuminante anche come ombretto o ancora in estate ne spennello un pò sulle gambe e sul décolleté (eh si, mi rendo tutta luccicosa hihihi) e in ogni caso mi trovo benissimo!

Packaging : il cofanetto è più o meno lungo 10 cm per 5 cm, pesa 35 grammi più 7 grammi di prodotto, quindi è abbastanza comodo da portare in borsa per un veloce ritocco, anche grazie allo specchietto che troverete nella parte interna. La scadenza è di 12 mesi e mi pare che le nuance fossero due : Hale Mat e Hale Leger, io ho preso la prima.

Il prezzo pieno corrisponde a 21,95 € che non è così male, ma io l’ho pagato con uno sconto del 50% !!!!

Ultima nota : l’INCI, che per chi abbia già letto l’altro mio articolo sul fondotinta, sa che è decisamente buono in generale, senza sostanze nocive e quindi accessibilissimo per tutte! Yves Rocher cura molto questo aspetto, quindi potete stare tranquille.

Infine, (rullo di tamburi haha) guardate l’effetto che ha fatto su di me :

Effetto illuminante

Che ve ne pare?

Maqueen


Tonia C.

Author di Makeupworld. Spiccata sensibilità artistica, coltiva le sue più grandi passioni: il make up ed il canto, a cui si dedica con la stessa determinazione. Estimatrice assoluta di musica jazz e americana in generale. Grande spirito di iniziativa, dà il meglio di sè in condizioni che possano consentirle opportunità comunicative illimitate. Permalosa, testarda, perfezionista, sincera. Tre i valori che la contraddistinguono: "Libertà, flessibilità ed espressione".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

9 Commenti

  1. Elena Grilli
    Rispondi marzo 03, 20:54 #1 Elena Grilli

    Ciao, ank’io ho acquistato questa cipria illuminante e devo dire che mi sono trovata molto bene e basta veramente poco prodotto per illuminare gli zigomi e l’arcata sopraccigliare. Anch’io l’ho pagata la metà approfittando gli sconti!!!! Un bacio

    • Maqueen
      Rispondi marzo 04, 22:24 Maqueen Autore

      Ciao Elena, sono contenta che sia piaciuto anche a te questo prodotto, è veramente ottimo! 🙂

      • Zizy Mignani
        settembre 22, 20:31 Zizy Mignani

        come mai tu prendi sempre i prodotti scontati?

      • maqueen
        settembre 22, 21:57 maqueen

        Ciao Zizy,
        essendo cliente da un bel pò di tempo, conosco perfettamente i periodi in cui vengono applicati gli sconti, per cui mi reco al negozio soprattutto in quei periodi 🙂

  2. skroker
    Rispondi maggio 03, 09:33 #2 skroker

    forse ne hai messo troppo….

    • Maqueen
      Rispondi maggio 06, 11:13 Maqueen Autore

      Ciao skroker, ti giuro che ne ho messo pochissimo, forse è anche la foto che rende questo effetto 🙂

  3. Ciliegina
    Rispondi ottobre 19, 19:50 #3 Ciliegina

    Ed anche questa sarà presto mia…ora che ho la tessra mi posso sbizzarrire!!!

  4. vggh
    Rispondi dicembre 14, 19:37 #4 vggh

    sembri un pagliaccio

  5. elisa
    Rispondi ottobre 27, 09:20 #5 elisa

    orrendo, un bel viso rovinato

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *