Mascara Lash extension effect by Maxfactor

Mascara Lash extension effect

E’ il nuovo mascara della Maxfactor, progettato per allungare le ciglia all’estremo…sulla confezione troviamo la scritta : “Extreme Lengthening Mascara”.

Ora, sarà perchè io ho già ciglia abbastanza lunghe, ma questo mascara non mi pare abbia adempito perfettamente al suo compito.  Devo dire che non reputo la cosa negativa, perchè su di me l’effetto è stato quello di separare ad una ad una tutte le ciglia…ma allungante è un termine che non ho potuto sperimentare personalmente.

Però ripeto : sarà che non ha funzionato su di me, ma questo non vuol dire che sulle altre abbia lo stesso esito.

Troviamo 6.5 ml di prodotto per una scadenza di 6 mesi. Dell’INCI non c’è traccia sulla confezione e nemmeno in giro per il web l’ho trovato, quindi non saprei dirvi se è buono o meno.

Ma parliamo delle sue caratteristiche : il packaging è semplice e comodo da portare con sè ; lo scovolino è la novità di questo nuovo mascara…si presenta più lungo del solito, sottile, flessibile e letteralmente a forma di pettinino. Da non trascurare il fatto che è color rosa e quindi è molto gradevole agli occhi *-*

Come vi dicevo, l’effetto su di me è stato quello separante e anche leggero…infatti mi sembrava di aver messo pochissimo prodotto, ma anche raccogliendolo diligentemente con lo scovolino, l’effetto è stato sempre lo stesso.

Chi di voi lo amerà : coloro le quali desiderano usarlo nel quotidiano (dove magari l’occhio non va appesantito) o che preferiscono le ciglia per lo più con effetto naturale, avranno trovato il mascara della loro vita!

Chi di voi lo odierà : coloro le quali (come me) auspicano semprecomunque ad un effetto super allungante, infoltente e soprattutto seducente anche quando si va a fare la spesa (hihihi),  lo troveranno un tantino minimal e troppo semplice per soddisfare le loro esigenze 🙂

Il prezzo non è cattivo : lo trovate a 15,90 euro sebbene io l’abbia pagato con un pò di sconto a 11,90 €.

Sono curiosa di sapere se qualcuna l’ha provato e quali risultati ha avuto : scrivete le vostre eventuali esperienze nei commenti!

Maqueen


Tonia C.

Author di Makeupworld. Spiccata sensibilità artistica, coltiva le sue più grandi passioni: il make up ed il canto, a cui si dedica con la stessa determinazione. Estimatrice assoluta di musica jazz e americana in generale. Grande spirito di iniziativa, dà il meglio di sè in condizioni che possano consentirle opportunità comunicative illimitate. Permalosa, testarda, perfezionista, sincera. Tre i valori che la contraddistinguono: "Libertà, flessibilità ed espressione".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

4 Commenti

  1. Silvia Merlo
    Rispondi marzo 01, 13:06 #1 Silvia Merlo

    Ciao a tutte. Io l’ho comprato la settimana scorsa e lo usato 4 volte. Premettiamo che ho delle ciglia schifose, nè lunghe, nè scure. Quindi ogni prodotto va bene per vedere un risultato, visto che peggio di così le mie ciglia non possono essere. A me piace molto lo scovolino perchè riesco a raggiungere tutte le ciglia senza difficoltà. Da un effetto molto naturale e per tutti i giorni secondo me va benissimo. Poi io ci metto sopra il mascara nuovo della kiko.

    • Maqueen
      Rispondi marzo 01, 14:08 Maqueen Autore

      Ciao Silvia,
      hai ben detto : effetto molto naturale, che con una seconda passata di un diverso mascara va meglio…perchè da solo non si completa molto 🙂

  2. Chiara Guizzetti
    Rispondi marzo 02, 01:06 #2 Chiara Guizzetti

    Ciao ragazze! carinissimo il vostro blog.
    Se vi va sbirciate anche il mio:
    baci

  3. Chiara Guizzetti
    Rispondi marzo 02, 01:08 #3 Chiara Guizzetti

    ooops non si vede il link..rieccolo: http://www.themake-upartistblog.blogspot.com/
    baciii

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *