Revlon Extra Life™ Top Coat

revlon top coat

Uno dei desideri per chi usa lo smalto è fare in modo che non si rovini il giorno dopo averlo applicato, ma che duri fino a quando non si voglia cambiarlo. C’è una soluzione: il Revlon Extra Life™ Top Coat!

E’ un fissatore smalto extra tenuta. Livella immediatamente strie e irregolarità, grazie ad un polimero micronizzato brevettato. Rinforza e protegge le unghie delicate. Nasconde ogni imperfezione donando uniformità alla superficie dell’unghia. Oli vegetali, Vitamina C, E e Pantenolo aiutano a nutrire ed idratare le unghie. Rilascia un finish traslucido e naturale.

Riporto la descrizione del sito della Revlon perchè non mente affatto! Da quando uso questo prodotto lo smalto non mi si scheggia, il colore è più vivo e brillante e dura anche fino a 10 giorni!!

[ad#ladybug28]

Per godere a pieno delle sue qualità bisogna applicarlo quando lo smalto colorato non è completamente asciutto. Applicato solo sullo smalto trasparente crea un effetto molto carino e raffinato. Non asciuga molto rapidamente, ma vale la pena aspettare! 😉

Da Limoni costa 10,50€ e la boccettina contiene ben 14,7 ml. Lo uso costantemente da 5 mesi ed è ancora mezza piena…insomma il rapporto qualità/prezzo secondo me è ottimo! 🙂

Buon weekend!

Ladybug

Categorie Revlon, Smalto

Luisa L.

Editor e Author per MakeUpWorld.it. il makeup è per lei una forma di evasione dal grigiore quotidiano. Fin da piccola sogna di poter cambiare il mondo, ma sta ancora cercando di capire come. Il suo motto? C'è del buono in tutti, l'importante è saperlo notare!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

3 Commenti

  1. lisa
    Rispondi febbraio 27, 21:41 #1 lisa

    si potrebbe definire similie al GlassShine di Kiss?
    io ho provato quello e la descrizione è identica!!

    ciaoooo

    • Ladybug28
      Rispondi febbraio 28, 02:13 Ladybug28 Autore

      Ciao Lisa! Io non ho mai provato il Glass Shine, comunque dovrebbero essere molto simili..La funzione è la stessa!

  2. Cristina
    Rispondi settembre 02, 09:29 #2 Cristina

    non e' buono per niente..non vale quel che costa..molto meglio l'ultimo top Coat della Rimmel (il Pro..)…provare x credere!!!!!!!

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *