Virtual Makeover: crea la tua nuova immagine

OUT15482691

Chi di voi non si è mai immaginata con un look diverso? Magari solo per gioco, oppure ci avete pensato seriamente ma temete di osare troppo.  Io per esempio ho sempre avuto i capelli lunghi, mentre mia mamma mi consigliava un taglio corto, ma per me era decisamente un azzardo. Cambiare è difficile, si ha sempre paura di sbagliare e di trovarci con un aspetto che non ci piace affatto.

Se vi piacerebbe cambiare look ma non volete correre rischi, il sito di Donna Moderna propone Virtual Makeover, un programma online fatto apposta per giocare con la vostra immagine! Basta caricare una vostra foto per trasformare all’infinito trucco, acconciatura e accessori, copiando il look delle dive o creando un look personale.

Per utilizzare Virtual Makeover con la vostra foto dovete registrarvi al sito DonnaModerna.com ma senza registrazione potete già divertirvi a giocare con i volti delle modelle proposte.

Virtual Makeover propone look anche per i ragazzi. Provate a caricare la foto del fidanzato, magari è la volta buona che si convince anche lui a cambiare quel solito taglio di capelli!

Categorie Prodotti MakeUp

Laura C. Iotti

Author di MakeUpWorld.it.. Stregona del makeup, affronta con coraggio ogni seduta davanti allo specchio seguendo il proprio istinto e adottando tecniche talvolta improbabili (ma efficaci). Curiosa, imprevedibile e con una spiccata predisposizione a sognare, convive con una mente razionale e l'interesse per tutte le forme d'arte.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

1 Commento

  1. Rita
    Rispondi luglio 13, 08:41 #1 Rita

    Semora interessante

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *