Christian Dior, Diorshow Black Out

Diorshow-Blackout-Water_320

E’ forse uno dei mascara più famosi del web, uno dei migliori mascara degli ultimi tempi, noi di MakeUpWorld.it oggi  ne parleremo per tutte voi , per chi ancora non lo conosce, per chi ne ha solo sentito parlare,  per chi lo ama e lo usa da tempo.

La prima sensazione è quella di avere tra le mani qualcosa di prezioso e raro. Ci viene presentato in una confezione  molto elegante, all’interno della  scatola di cartone argentata è contenuto il tubetto nero con gli ologrammi “Dior” dello stesso colore e  scritta del nome del mascara in argento.

Svitiamo il tappo del mascara e troviamo uno scovolino molto comune niente di tecnologico , un pò grosso , cilindrico e appuntito all’estremità.

La consistenza del prodotto è ottima, nè troppo densa nè troppo liquida, facile da stendere non lascia troppi grumi sulle ciglia.

Arricchita con una polvere intensamente nera per riprodurre l’effetto del trucco dei make-up artist, che incipriano le ciglia prima di passare il mascara, per ottenere il massimo volume assolutamente visibile, dalla radice alle punte, il suo sorprendente volume si intensifica, diventando spettacolare.
Intensamente nero un vero Khol per le ciglia, per la prima volta un mascara potenzia lo sguardo con la forza colorante e misteriosa del Khol, per donare una profondità incantevole, da sempre nelle passerelle i truccatori professionisti lo applicano fra le ciglia per ottenere un affascinante effetto “occhi di fumo”, Dior Show Black Out ha incorporato questo effetto attraverso il complesso Black Fix, una associazione di pigmenti neri infinitamente più saturi di quelli classici; oscure e profonde le ciglia si ricoprono di un Khol intenso.

Come si fosse sotto la luce dei riflettore, Diorshow Black Out affronta così le ore che passano senza alterarsi; un derivato della Gomma Arabica, simile a quello usato per fissare i geroglifici egiziani per l’eternità, è stato incorporato nel complesso Black Fix per donare una incredibile resistenza a questo mascara, nessuna paura l’effetto carbone è sotto controllo.

Sono poche le recensioni che parlano male di questo prodotto. L’unica pecca che ho riscontrato è il prezzo. E’ da tener conto che comunque stiamo parlando di una brand molto affermata nel campo del make up, il prezzo si aggira intorno ai 20/25 euro un pò tanto per un mascara, considerando che la quantità di prodotto non è particolarmente eccessiva, ma personalmente penso che li valga tutti! E’ un ottimo mascara , ha una tenuta straordinaria, la rimozione è semplice, l’effetto ciglia finte è garantito, poi è un extra black, molti prodotti  ci promettono il nero assoluto, il Black Out  mantiene la promessa.

Molte donne sono alla ricerca del mascara perfetto, dico che il Black out della Dior è un ottimo candidato all’oscar nella sua categoria.

Categorie Dior, Mascara

BoccaDiRosa

Author di Makeupworld. Coltiva la passione per il makeup fin da piccola, ma solo ultimamente si è realmente interessata a questo mondo. Studia per diventare addetta alle pubbliche relazioni, magari proprio nel mondo della moda o del makeup. Spiccato senso critico, testarda e anche molto irascibile. La sua filosofia di vita:"Memento Audere Semper" "Ricordati di osare sempre".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

1 Commento

  1. Erica
    Rispondi febbraio 24, 20:56 #1 Erica

    E’ semplicemente fantastico!!!

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *