Cipria Hollywood – Truccominerale

cipria hollywood

Ecco la recensione che stavate aspettando!

Come promesso, noi di Makeupworld abbiamo provato per voi lettrici la nuova cipria hollywood della linea truccominerale by Neve Cosmetics.

La uso ormai da qualche giorno e devo dire che è ottima davvero! Non ho particolari problemi come pori dilatati o disomogeneità, ma vi assicuro che il suo lavoro lo fa più che bene! E’ leggera ed impalpabile e lascia la pelle vellutata come poche ciprie riescono a fare. Copre rossori, uniforma l’incarnato ed elimina l’effetto lucido a lungo! Io ad esempio la sto indossando da quasi 4 ore e sono ancora asciuttissima!!!

Il merito è tutto della silica, che è una polvere molto più sottile del talco e della mica, utilizzate nelle comuni ciprie. E ciò le permette di depositarsi dov’è necessario, senza però ostruire. Inoltre ha un alto effetto mattificante, che non guasta mai!

Secondo me non ha nulla da invidiare alla cipria HD della Make Up For Ever ed ha anche un prezzo più basso!

Ha già rimpiazzato la mia adorata Perfect silky sempre della truccominerale e credo che difficilmente farà la sua stessa fine =)

Descrizione:come riportato dal sito, Hollywood è la cipria professionale che cancella i pori! Nata per servizi fotografici, sfilate, cinema e le luci da palcoscenico, è ideale anche per apparire al meglio nella vita di tutti i giorni. E’ composta al 100% da pura silica: un minerale trasparente ed impalpabile ma soprattutto unico per la sua capacità di diffondere la luce uniformemente nascondendo le disomogeneità di superficie (pori evidenti, rilievi sottopelle, piccole rughe…) e l’effetto lucido. Per una pelle a prova di foto col flash, fotocamere HD, e première cinematografiche. E per sentirsi una star!

Packaging: la trovate nel solito barattolo di plastica trasparente con dosatore e coperchio nero con serigrafia olografica. Viene venduta nella versione MINI a 3,90 per 0,7 gr di prodotto e nella jar grande a 12,90 per 7 gr di prodotto.

Caratteristiche: come tutti i prodotti truccominerale, questa cipria è:
– senza conservanti, siliconi, glicerine, petrolati nè componenti animali
– formulata per ridurre i rischi di allergia e senza profumo
– non comedogena
– rigorosamente Made in Italy
– cruelty free: testato sui makeup artists, non sugli animali!
– adatto anche a vegetariani e vegani.

 Modo d’uso: applicarne una piccola quantità a makeup ultimato con un pennello morbido per fissare il trucco e affinare la grana della pelle. Non preoccupatevi per il colore; nonostante sia bianca, sul viso diventa trasparente e non vi andrà a schiarire.

Personalmente la applico sia con movimenti circolari, che tamponandola sul viso, tramite l’aiuto di un piumino.

Inci: con un inci del genere si può andare sul sicuro! E’ composta esclusivamente da silica, ingrediente assolutamente verde!

Categorie Cipria, Truccominerale

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

8 Commenti

  1. BoccaDiRosa
    Rispondi febbraio 20, 16:18 #1 BoccaDiRosa

    *-*

  2. Silvia Merlo
    Rispondi febbraio 21, 00:08 #2 Silvia Merlo

    Ciao ragazze, anch’io la uso da un po’ di tempo e devo dire che è fantastica. La mia cipria preferita, non posso farne a meno. Leggera, dura a lungo, elimina i rossori. Fantastica. La straconsiglio.

  3. Silvia
    Rispondi marzo 01, 20:31 #3 Silvia

    ciao…volevo avere un’informazione su questa cipria..ho visto un video di una tutorialist e ha detto che questa cipria secca moltissimo la pelle anche avendola tendente al grasso…è vero?

  4. Caterina
    Rispondi aprile 21, 00:27 #4 Caterina

    Io la uso da qualche settimana e mi ci sto trovando davvero bene! Mi aspettavo che uniformasse di più l’incarnato sinceramente, ma è comunque un’ottima cipria!

  5. Caterina
    Rispondi aprile 21, 00:30 #5 Caterina

    Ciao Silvia. Io ho la pelle grassa in tutto il viso e secca nel contorno occhi. Applicando una crema idratante per il contorno occhi, questa cipria non mi secca assolutamente la pelle. La usa anche mia sorella che ha la pelle normale e nemmeno a lei da questo tipo di problemi. C’è da dire, però, che ogni pelle è diversa, per cui magari se non ti fidi ti consiglio ti acquistare il formato mini! Ciao!

  6. Raffaella
    Rispondi aprile 21, 00:33 #6 Raffaella

    Anche io ce l’ho e la uso.. ma a me ahimè tende a seccare la pelle :-((((
    Raffaellaxx

  7. Syd
    Rispondi aprile 21, 17:43 #7 Syd

    Ciao ragazze, io ho comprato il formato mini un paio di mesi fa e ancora ho molto prodotto perciò vi consiglio anch’io questo formato se volete fare una prima prova. Io ho la pelle mista e non mi ha dato problemi di secchezza, nemmeno nelle zone che di solito hanno bisogno di più idratazione. Penso che l’importante sia avere una buona base sotto (vale a dire una buona crema idratante).

    Syd
    Staff di MakeUpWorld.it

  8. eliana
    Rispondi ottobre 19, 17:11 #8 eliana

    ciao a tutte! io di solito uso il fondotinta in polvere della Kiko, questa cipria andrà bene se la metto dopo? dove si può comprare? io nn l'ho mai vista, in profumeria c sarà??
    Grazie

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *