Lemon Aid Benefit

 

lemonSalve ragazze! Oggi parleremo del Lemon Aid della Benefit, chi non lo conosce? Le nostre tutorialist su youtube ne fanno uso continuo e anche noi ormai non ne possiamo fare a meno! Ma per chi ancora non lo conoscesse questo post è  stato pensato propio per tutte voi.

Il lemon aid è una base per occhi, cioè serve a preparare la palpebra all’applicazione dell’ombretto. Infatti come sappiamo gli ombretti fondamentalmente sono polveri e con il passare delle ore tendono a sparire. La base ombretto serve proprio a questo a garantire una maggiore tenuta .

Attenzione però, il Lemon Aid non va sostituito al correttore, l’applicazione è consigliata solo sulla palpebra superiore. Non applicatelo quindi per coprire le occhiaia o piccole imperfezioni. Questo andrà a coprire tante piccole imperfezioni quali possono essere piccole venuzze colorito più scuro, in pratica omogenizza la palpebra.

Il Lemon Aid ci viene presentato in una piccola jar di 2,70 gr per il prezzo di 20 euro. Il prezzo è un pò elevato rispetto alla quantità di prodotto, ma la qualità è davvero ottima. 
Esiste una sola colorazione che tende al giallo, ma una volta applicato il prodotto diventa trasparente, è adatto quindi a tutte i tipi di pelle.

Come usarlo:

E’ semplicissimo, basta prendere un pò di prodotto con le dita e portarlo dall’angolo interno dell’occhio fino a sopra l’arcata.

Personalmente da quando l’ho scoperto uso solo quello. Anche se esistono altre basi ugualmente ottime e a prezzi più modici.
Se non volete acquistare il prodotto da internet si può anche trovare in molti punti vendita Sephora.

Categorie Base, Benefit, Brand

BoccaDiRosa

Author di Makeupworld. Coltiva la passione per il makeup fin da piccola, ma solo ultimamente si è realmente interessata a questo mondo. Studia per diventare addetta alle pubbliche relazioni, magari proprio nel mondo della moda o del makeup. Spiccato senso critico, testarda e anche molto irascibile. La sua filosofia di vita:"Memento Audere Semper" "Ricordati di osare sempre".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

5 Commenti

  1. tania
    Rispondi febbraio 17, 14:59 #1 tania

    A me piace molto l’effetto che fa sulla palpebra, la illumina molto e la uniforma. Purtroppo però a me va nelle famigerate pieghette e conta che a me nessun altro prodotto lo fa. Non so, ma per quanto l’ho pagato speravo meglio. Magari sono io che sbaglio ad usarlo , se avete consigli sono ben accetti.

    • BoccaDiRosa
      Rispondi febbraio 17, 15:10 BoccaDiRosa Autore

      Ciao Tania!
      si in effetti i prodotti in crema tendono ad avere questo problema, ma con il lemon aid a me personalmente non è mai successo! l’unico consiglio che posso darti e di mettere davvero pochissimo prodotto! una quantita eccessiva potrebbe portarti a quel problema!( io per non prenderne troppo sfioro con il dito la scatolina, ne prendia bbastanza x tutto l’occhio cosi)… fammi sapere come ti trovi!

  2. narda
    Rispondi marzo 09, 23:20 #2 narda

    lo uso anche io e mi trovo bene.Da un bel colore alla palpebra e la rende omogenea,ottima base per il trucco

  3. teresa
    Rispondi settembre 17, 13:50 #3 teresa

    Ragazze..leggendo sull'articolo il prezzo (20€) dubito su quello che si trova su ebay a 12,90€ …io sto a catania e la sephora è solo a palermo qui in sicilia….che noia…Che mi consigliate?Lo provo ad acquistare su ebay?

  4. paola
    Rispondi novembre 02, 10:38 #4 paola

    anche a me va nelle pieghette pur usandone pochissimo, di conseguenza l'ombretto che applico dopo 2 ore forma le orribili righe! delusione…

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *