Smalto Rimmel LycraPRO 361…per unghie cioccolatose!!!

smalto brunette

Se siete amanti degli smalti scuri e opachi e adorate la cioccolata proprio come me, non dovete lasciarvi scappare lo smalto della Rimmel LycraPRO nella tonalità 361 “Brunette”!!!

Io l’ho acquistato all’ Upim per 6,90€ (la boccettina contiene 12 ml)…il prezzo forse è un po’ altino per uno smalto, ma secondo me ne vale la pena!

brush2

La pecurialità degli smalti di questa linea è il maxi pennellino che promette un’applicazione “senza errori”. Beh…per una pasticciona come me è impossibile non fare qualche sbavatura, però, con un po’ di esercizio, l’applicatore è veramente facile da utilizzare.

La consistenza è liquida al punto giusto, il colore è un magnifico cioccolato…lo trovo molto elegante sulle unghie medio-corte!! Con una sola passata riesco ad ottenere un colore uniforme, lucido ed intenso che si asciuga abbastanza rapidamente. Se invece decidete di acquistare le tonalità più chiare di questa linea sono necessarie due passate.

[ad#ladybug28]

Ma parliamo della durata: senza top-coat resiste per 3-4 giorni (contro i 10 promessi dalla Rimmel), quindi se cambiate smalto spesso come me sono più che sufficienti! Con un buon top-coat (soprattutto se applicato bene) resiste anche più di 10 giorni mantenendo il suo colore lucido ed intenso!!

Questo è senza dubbio uno dei miei smalti preferiti….peccato non profumi di cioccolato!!! =)

Alla prossima review!!!

Categorie Rimmel, Smalto

Luisa L.

Editor e Author per MakeUpWorld.it. il makeup è per lei una forma di evasione dal grigiore quotidiano. Fin da piccola sogna di poter cambiare il mondo, ma sta ancora cercando di capire come. Il suo motto? C'è del buono in tutti, l'importante è saperlo notare!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

6 Commenti

  1. BoccaDiRosa
    Rispondi febbraio 16, 17:53 #1 BoccaDiRosa

    l’applicatore secondo me e fantastico! soprattutto per tutte quelle come me che a mettere lo smalto ci mettono due ore :p

  2. Arianna
    Rispondi febbraio 16, 20:49 #2 Arianna

    Bello!!! Soprattutto sulle mani abbronzate, unghie medio-corte e squadrate!

    P.S. Complimeti per il blog!!!!

    • Ladybug28
      Rispondi febbraio 16, 22:33 Ladybug28 Autore

      Hai ragione Arianna!!
      Grazie per i complimenti!!! Continua a seguirci e parla di noi alle tue amiche! =)

  3. Chiara Ye
    Rispondi febbraio 16, 22:12 #3 Chiara Ye

    io sto cercando uno smalto che si asciughi subito ho provato quelli della essence sono facili da applicare ma ci mettono una vita ad asciugarsi e quelli della sephora non un pò più veloci ma non mi piace il pennello. aiutatemiiii!!!

    • Ladybug28
      Rispondi febbraio 16, 22:30 Ladybug28 Autore

      Prova, sempre della Rimmel, la linea “60 seconds”!! Anche se io preferisco di gran lunga i LycraPRO. Facci sapere!!

  4. Chiara Ye
    Rispondi marzo 02, 19:53 #4 Chiara Ye

    ho comprato due tipi di rosso oggi e devo dire che dopo aver provato questo smalto non ho potuto resistere ha un pennellino fantastico anche se costava scontato €5,53 ho chiuso un occhio stavolta!

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *