SIGMA Pennello ss197 Flat Top Synthetic Kabuki

ss197

Questo esclusivo pennello Kabuki della Sigma MakeUp è stato progettato per fornire un’impeccabile applicazione del make up. Il Sigma Make Up SS197 è una sorta di pennello “tampone” che può essere utilizzato per miscelare polveri o liquidi. E’ dotato di setole corte e molto fitte tra loro che rendono estremamente facile l’applicazione del fondotinta liquido, o della cipria per esempio. Il manico lungo aggiunge comodità all’ applicazione del trucco. Le fibre sintetiche sono ideali per essere utilizzate con prodotti liquidi e può essere facilmente pulito.

Personalmente, lo sto utilizzando per l’applicazione della cipria… è sicuramente il pennello Kabuki più morbido che io abbia mai utilizzato! Le setole sono talmente strette che fanno sì che la cipria non si accumuli sul pennello senza essere realmente applicata… ma rimane sulla superficie del pennello in modo da essere utilizzata uniformemente su tutto il viso.

ss197big

Ho avuto la fortuna di ricevere direttamente dalla Sigma Make Up questo splendido pennello, il cui prezzo è di $16

( circa €12 ).

E’ possibile acquistarlo direttamente online, sul sito della Sigma Make Up che, per fortuna, spedisce in tutto il mondo!

dublina

Categorie Pennelli, Sigma MakeUp

Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. barbara
    Rispondi febbraio 29, 19:39 #1 barbara

    ciao qualcuno mi sa dire se qui posso trovare il pennello sigma f80? e se comprandolo dal sito sigma ho problemi con la dogana? grazie

    • Valentina
      Rispondi febbraio 29, 21:19 Valentina

      Barbara, io i miei Sigma li ho comprati da http://www.cambree.de (è un sito affidabile ed essendo tedesco non hai alcun problema di dogana). Comunque in teoria la dogana la rischi sempre ordinando dagli USA, anche se non si tratta di cosmetici, soprattutto se spendi un po’. 

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *