Maybelline Color Sensational : Comfort e Brillantezza Inimitabili

Color Sensational Maybelline

Maybelline è da sempre una marca famosa e di buona qualità ma non sempre (per fortuna!) questi aggettivi sono sinonimo di inaccessibilità o di irreperibilità.

E’ il caso specifico dell’ultimo rossetto prodotto da questa casa cosmetica, Color Sensational, che ha letteralmente fatto impazzire le aquirenti, le quali si sono immediatamente precipitate a comprarlo, facendo incetta degli più svariati colori di questo splendido lipstick. Arricchito con nettare di miele nutriente, ha una formula cremosa e superemolliente!

I punti forti sono principalmente tre :

  1. estrema morbidezza
  2. idratazione a lunga durata
  3. brillantezza stupefacente.

La sensazione che si ha nell’applicazione è quella di una carezza delicata, di un comfort che vi abbraccia e non vi lascia più!

Maybelline presenta questo fantastico rossetto in quattro colori  :

rossi passionali, rosa romantici, viola intriganti, beige avvolgenti.

In totale abbiamo 32 nuance : 6  varianti di viola, 10 beige, 6 rossi e 10 rosa, tutti composti da pigmenti ricchi e sgargianti! Il viola intenso e fashion, il beige naturale e glamour, il rosso forte e deciso (colore immancabile nelle nostre trousse!), il rosa sensuale e delicato…

Color Sensational ViolaColor Sensational Beige

Color Sensational RossoColor Sensational Rosa

Packaging : un cofanetto prezioso del peso di 4.2 grammi contiene il prodotto con uno stile inconfondibile. Ogni involucro è in tono con la tinta del rossetto e possiede una leggera trasparenza, mentre la parte sottostante è color argento, con un piccolo “piedistallo” alla base.

Prezzo : decisamente ottimo date le peculiarità di questo bel rossetto. Lo si può trovare ad una cifra che oscilla tra i 10 e i 13 euro massimo, ma alcune segnalano anche un costo di 8 euro, quindi armatevi di santa pazienza e aguzzate la vista ragazze!

Su ebay lo trovate sicuro, ad un prezzo abbordabilissimo e in tutte le tonalità che vi aggradano… l’unica pecca sono le spese di spedizione, ovviamente un pò alte!

Nota : un piccolo test sul sito in questione, vi aiuterà nel decidere quale tonalità si adatta meglio a voi, avendo scelto in anticipo tra i quattro colori proposti. Eccovi il test (cliccate skip intro se non volete guardare il filmato pubblicitario)!

Vi siete convinte a volerlo? 😉

Categorie Maybelline, Rossetto

Tonia C.

Author di Makeupworld. Spiccata sensibilità artistica, coltiva le sue più grandi passioni: il make up ed il canto, a cui si dedica con la stessa determinazione. Estimatrice assoluta di musica jazz e americana in generale. Grande spirito di iniziativa, dà il meglio di sè in condizioni che possano consentirle opportunità comunicative illimitate. Permalosa, testarda, perfezionista, sincera. Tre i valori che la contraddistinguono: "Libertà, flessibilità ed espressione".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. Ladybug28
    Rispondi febbraio 16, 00:43 #1 Ladybug28

    i beige li prenderei tuttiiiiii!!!! =)

  2. Michela
    Rispondi febbraio 19, 14:31 #2 Michela

    Io ho ricevuto 2 campioncini e devo dire non sono male!

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *