Eyeko Line & Shine Duo Colour Pencil

Eyeko Line & Shine Duo Colour PencilSi tratta di matitoni doppi per occhi, in tre tonalità ( da sinistra a destra ):

– Super Star Eyes (Electric Purple & Plum)

– Pop Star Eyes (Electric Blue & Teal)

– Rock Star Eyes (Black Glitter & Siver)

Cosa dire di questi accattivanti matitoni! Prima di tutto, hanno una texture molto morbida, cremosa e pigmentata, quindi molto scrivente. Credo che utilizzati come base occhi, per chi non ha una palpebra particolarmente oleosa, siano perfetti, oltre che come contorno occhi per delineare e dare profondità allo sguardo.

Qualora si volessero utilizzare come contorno occhi, fate una bella punta e applicateli lungo la rima superiore e inferiore, ottenendo così una riga sottile ma intensa.  Andate quindi a sfumare leggermente con un pennellino sottile, magari intinto in un ombretto dello stesso colore ( o simile! ) per ottenere un risultato più smokey e duraturo.

Direi di non utilizzarli all’interno dell’occhio, anche perchè secondo me questo prodotto non è stato creato per questo fine.

Personalmente, io ho la matitona Super Star Eyes! Da una parte la matita ha un colore viola elettrico davvero intenso, e dall’ altra invece un color prugna molto carino.

Il prezzo è di £4 ( circa €5), si possono acquistare online sul sito della Eyeko.

dublina


Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *