Diavoli a fior di pelle : Detergente viso Lush

diavoli

Continuiamo a parlare di detergenza viso! Oggi vi parlero di un prodotto fatto completamente a mano con ingredienti super naturali. questo prodotto è DIAVOLI A FIOR DI PELLE della Lush. Non so se tutte conoscete questo marchio, se non lo conoscete andate a visitare il loro sito internet www.lush.it e rimarrete stupefatte dalla vasta scelta di prodotti, dalla loro genuiniotà ma soprattutto dalla loro Originalità.

Ma torniamo al nostro detergente.Cosi viene descritto:

Dopo il presidente nero, ecco lo scrub nero che tutti stavamo aspettando! L’ha inventato la nostra Mo, esattamente 13 anni dopo aver dato alla luce Angeli a Fior di Pelle – ancora oggi uno dei prodotti Lush più venduti e amati in tutto il mondo. Questa nuova diavoleria è perfetta per chi ha la pelle giovane e grassa, e per chi è alla ricerca di un esfoliante che non fa sconti a nessuno, persistente e perseverante, che dà una bella strigliata ogni volta che serve. È una pasta granulosa (priva di conservanti) fatta a base di fango marocchino, per pulire a fondo dalle impurità, con carbone di legna macinato finemente e cristalli di zucchero nero per esfoliare, levigare e rigenerarvi! Glicerina, olio di avocado biologico ed essenza di sandalo migliorano l’elasticità e vi daranno quella sensazione di redenzione che il vostro viso aspettava da tempo. Ricordatevi di risciacquarlo bene (e di non lasciare un inferno nel lavandino).

L’inci non poteva essere che ottimo :
Fango Marocchino di Rhassoul (Mud), Olio di Avocado Biologico Spremuto a Freddo (Persea gratissima), Glicerina Vegetale (Glycerine), Carbone di Legna in Polvere (Charcoal), Zucchero Nero (Sucrose), Sodium Lauroyl Sarcosinate, Profumo (Parfum), *Linalool, Olio Essenziale di Sandalo (Santalum album), Olio Essenziale di Palissandro (Aniba rosaeodora).

* Presente naturalmente negli oli essenziali.

Come utilizzarlo :

Il prodotto si presenta come una poltiglia nera ,per ottenere un ottimo risultato seguire i seguenti step:

  1. Prendere una nocciolina di detergente  e stemperarlo con un po di acqua tiepida
  2. Massaggiare delicatamente sul viso
  3. Sciaquare con acqua tiepida

A metà operazione sembrerete tanti piccoli minatori… ma il rislutato compensa!

Io l’alterno al wash off della nivea, e vi assicuro la mia pelle è rinata!! Puo essere anche utilizzato tutti  i giorni senza alcun problema. E’ sconsigliato a tutte le persone che hanno un tipo di pelle  molto sensibile, infatti oltre a essere un detergente  funge anche da scrub è chi ha la pelle soggetta a rossori fa bene ad  evitare questo tipo di prodotto. Ma consultando il sito troverete tanti prodotti adatti a tutti i tipi di pelle!!

Sitologia: www.lush.it

Categorie Detergenza, Lush, Scrub, Viso

BoccaDiRosa

Author di Makeupworld. Coltiva la passione per il makeup fin da piccola, ma solo ultimamente si è realmente interessata a questo mondo. Studia per diventare addetta alle pubbliche relazioni, magari proprio nel mondo della moda o del makeup. Spiccato senso critico, testarda e anche molto irascibile. La sua filosofia di vita:"Memento Audere Semper" "Ricordati di osare sempre".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. Syd
    Rispondi febbraio 15, 03:16 #1 Syd

    Sono stata da Lush a dicembre ed ero indecisa fra Diavoli e Angeli a fior di pelle, sembrava di dover scegliere fra il bene e il male ahah! Scherzi a parte, alla fine ho preso Angeli, pensavo di fare una review anch’io visto che son rimasta molto contenta 🙂

  2. BoccaDiRosa
    Rispondi febbraio 15, 15:21 #2 BoccaDiRosa Autore

    IO LO STO USANDO DA UNA SETTIMANA… WOW FA I MIRACOLI!

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *