Trucco Gossip Girl – II parte e Accessori Shop Online Goodwin/Brandy Melville!

blair-dresses

La seconda parte del Trucco Gossip Girl è dedicata ai colori da utilizzare per ricreare lo stile Gossip Girl/Blair Waldorf. Capita proprio a pennello il post di ieri sulla Essential Palette Cargo!

La Palette Cargo dispone di 4 ombretti dai colori caldi e neutrali: rispettivamente due colori più chiari e forse un pò troppo trasparenti, e due colori più scuri maggiormente pigmentati e molto belli. Si tratta comunque di sfumature neutre, perfette per un make up naturale ma sofisticato.

Per ricreare lo stile Gossip Girl, importantissimi sono gli ACCESSORI, in particolare io ho usato dei deliziosi orecchini a forma di cuore un pò specchiato, molto molto carini…
Li potete trovare anche online in questo delizioso Shop Online Goodwin, dove addirittura potrete trovare altri tipi di accessori, sempre in tema Gossip Girl, ci sono veramente tantissimi cerchietti! Per tutti i gusti! I prezzi sono veramente bassi e convenienti! Allora, cosa state aspettando?!
Munitevi di cerchietto! Mi raccomando!

Essential Palette Cargo

Per ricreare lo stile Gossip Girl, importantissimi sono gli ACCESSORI, in particolare io ho usato dei deliziosi orecchini a forma di cuore un pò specchiato, molto molto carini, che mi sono stati inviati dallo Shop Goodwin!

1_300x375 (1)

Li potete trovare online in questo delizioso Shop Online Goodwin/Brandy Melville, dove addirittura potete trovare anche altri tipi di accessori, sempre in tema Gossip Girl, come per esempio i cerchietti! Ce ne sono tantissimi e per tutti i gusti!

I prezzi sono veramente bassi e convenienti. Allora? Cosa state aspettando?!

Munitevi di cerchietto! Mi raccomando!

Il prossimo post del trucco Gossip Girl/Blair Waldorf sarà anche l’ultimo di questa serie, vedremo la nostra Roberta che ci spiegherà passo passo il modo per ricreare questo make up molto naturale ma al tempo stesso molto sofisticato.

dublina


Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *