KIKO Matita Occhi Smart Eye

matita occhi smart eye kiko

E’ la terza recensione KIKO che scrivo in poco più di una settimana. Ok, lo confesso: di recente sono stata al negozio più vicino casa!

Dopo avervi parlato della matita Vibrant Eye, questa volta vi descrivo una matita dalle caratteristiche molto diverse ma che ho apprezzato allo stesso modo.

Smart Eye è una matita per l’esterno dell’occhio, ha un tratto preciso ma non molto marcato e coprente. Potete però aumentarne l’intensità facendo più passate. Nell’impasto sono presenti micro brillantini che la rendono luminosa e vivace. Anche dopo molte ore non sbiadisce e non si altera.

Con la stagione fredda la mina tende a indurirsi un po’ e scrivere meno. E’ un problema comune a molte matite ma basta scaldarla pochi secondi con il phon e ritroverà tutta la sua scorrevolezza.

Potete scegliere fra 8 colori disponibili:

  • 100 nero fumo
  • 101 oro perlato
  • 102 lilla perlato
  • 103 glicine perlato
  • 104 celeste perlato
  • 105 azzurro perlato
  • 106 carta da zucchero
  • 107 verde perlato

[ad#syd250]

Volendo, se vi piace, potete comprarli tutti, quando è in promozione questa matita costa solo 1 Euro! Senza sconto invece viene 2,50 Euro, che è pur sempre un prezzo ottimo.

E’una matita adatta a creare un look colorato e frizzante, ma se la abbinate al nero illumina e rende più raffinato lo sguardo. Io ho la n. 107 verde perlato e questo è l’esempio di applicazione che ho provato, un trucco molto semplice ma d’effetto: ho distribuito e sfumato leggermente la matita su tutta la palpebra mobile, poi ho tracciato una linea di eyeliner nero lungo l’arcata cigliare ed infine mascara. Non fate caso ai miei occhi arrossati…

IMG_2449-2

Che ne dite, vale la pena darle una chance? Io direi di sì!

INCI: Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Hydrogenated Palm Kernel Glycerides, Myristyl Lactate, Synthtetic Beeswax, Cera Carnauba, Octyldodecanol, Synthetic Fluorphlogopite, Mica, Candelilla Cera, Dimethiconol Behenate, Cera Microcristallina, Hydrogenated Palm Glycerides, Silica, Polyglyceryl -2 Oleate, Lauroyl Lysine, Sorbic Acid.


Laura C. Iotti

Author di MakeUpWorld.it.. Stregona del makeup, affronta con coraggio ogni seduta davanti allo specchio seguendo il proprio istinto e adottando tecniche talvolta improbabili (ma efficaci). Curiosa, imprevedibile e con una spiccata predisposizione a sognare, convive con una mente razionale e l'interesse per tutte le forme d'arte.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

6 Commenti

  1. BoccaDiRosa
    Rispondi febbraio 12, 22:07 #1 BoccaDiRosa

    io ho la 102 e la 105… le ricompro ormai da parecchi mesi… ottime direi_!

  2. dublina
    Rispondi febbraio 13, 08:59 #2 dublina

    Io ho la N°200 Nero Fumo! A giorni ho programmato un post infatti!

  3. Valeria
    Rispondi febbraio 13, 12:28 #3 Valeria

    io le ho tutte!!!! mi piacciono tantissimo..costano poco, sono facili da utilizzare per un’impedita come me e in più ti danno in pochi minuti un look fresco e originale!!!!

  4. Teresa
    Rispondi febbraio 13, 12:32 #4 Teresa

    anche io ho alcue di qst matite sn ottme!!! 🙂 ho intenzione di prenderel tutte! baci

  5. BoccaDiRosa
    Rispondi febbraio 13, 22:27 #5 BoccaDiRosa

    qll delle nuova collezione poi…. una cosa inimagginabile…dmn postooooo hihi

  6. Ladybug28
    Rispondi febbraio 14, 18:12 #6 Ladybug28

    si si!!! Sono curiosaaaaaaaa!

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *