Dream Mousse Concealer – Maybelline

dream mousse concealer - maybelline

Quante di voi appena alzate si guardano allo specchio e si scambiano per dei panda a causa delle super occhiaie?

Ecco…io appartengo a questa categoria di persone (e non me ne vanto!).

E avendo questo grosso problema sono sempre stata alla ricerca del correttore perfetto. Ne ho provati a centinaia, ma nessuno mi ha mai soddisfatta. Finché un bel giorno decisi di acquistare questo…l’ennesimo!

Ero molto scettica all’inizio. Avendone provati di molto costosi,  non mi aspettavo di certo miracoli da questo correttore. Ma fui contenta di sbagliarmi…!!!

Ecco a voi una descrizione dettagliata del prodotto!

Caratteristiche: dream mousse concealer è un correttore in mousse micro-aerata. La texture quindi è molto morbida, impalpabile e leggera.

Packaging: viene venduto in piccole jar di vetro con tappo color salmone al prezzo di circa 9/10 euro. Se cercate bene in giro lo trovate a meno. Io, ad esempio, lo compro da acqua & sapone a 6,80 €…un bel risparmio, no? Incredibile a dirsi però la jar non riporta nè la data di scadenza nè la quantità di prodotto contenuta. Credo comunque che si aggiri sui 10 ml.

Trovo la jar molto comoda, nonostante sia meno igienica dei soliti correttori liquidi o in stick, dovendoci sempre mettere le dita/pennelli dentro.

Colori: si trova in 4 colorazioni

1. nude beige

2. sand

3. natural

4. rose beige

Modo d’uso: preferisco applicarlo con le dita piuttosto che con il pennello da correttore, poichè mi posso meglio regolare sulla quantità prelevata. Mi raccomando…non usatene troppo altrimenti diventa troppo pesante l’effetto!

Lo picchietto sulla zona da “correggere” e man mano lo sfumo fino a farlo diventare un tutt’uno con la mia pelle. Dona un effetto naturale e copre benissimo imperfezioni ed occhiaie. 

E’ perfetto per me che ho la pelle della zona occhiaie molto secca e un prodotto in polvere andrebbe a seccarmela ulteriormente (facendomi sembrare più vecchietta di quello che sono), e perchè non sopporto i prodotti liquidi, che mi fanno sentire costantemente unta.

INCI: la lista è lunghissima! E devo dire non delle migliori, contenendo per la maggior parte siliconi e parabeni.

cyclopentasiloxane, dimethicone, isododecane, trimethylpentanediol/adipic acid, glycerin crosspolymer, dimethicone crosspolymer, vinyl dimethicone crosspolymer, tribehenin, polymethylsilsesquioxane, methyl methacrylate crosspolymer, disodium stearoyl glutamate, silica silycate, phenoxyethanol, aluminium hydroxide, methylparaben, bht, ethylparaben, propylparaben, isobutylparaben, butylparaben.

Categorie Correttore, Maybelline

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. Valentina Giudici
    Rispondi giugno 07, 12:26 #1 Valentina Giudici

    Quindi si trova in Italia?Sai se si può acquistare online?

  2. micaela castaldi
    Rispondi novembre 19, 15:20 #2 micaela castaldi

    io lo sto cercando da parecchio potri sapere se si vende anke online 

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *