Eyeko Graffiti Eyeliner Pen (Trucco Gossip Girl – I parte)

Eyeko Graffiti Eyeliner Pen

Quante volte abbiamo tentato di tracciare una linea adeguata alla forma dei nostri occhi con l’ eyeliner e non ci siamo riuscite? Oppure riuscivamo a tracciarla bene da una parte… e diseguale dall’ altra? C’è poi il problema di chi non ha la mano molto ferma o di chi proprio il giorno nel quale deve essere “impeccabile” non riesce ad avere la mano ferma per truccarsi ottimamente!

Per tutte queste situazioni arriva in nostro soccorso l’ Eyeliner Graffiti Pen Eyeko!

E’ più di un semplice Eyeliner… vi spiego subito perché.

Come potete notare dall’ immagine, questo eyeliner ha proprio la forma di una penna. E’ dotato di una punta molto particolare, in che senso? Nel senso che la grandezza della punta dell’ applicatore non è né troppo sottile ( quando è troppo sottile occorre tassativamente avere una mano molto ferma e precisa ) né troppo spessa ( chiaramente se la punta è troppo spessa si otterrà molto probabilmente un effetto non voluto da molte! ).

La grandezza della punta dell’ applicatore fa sì che l’ Eyeliner Graffiti Pen sia il più stabile e il più versatile che io abbia mai provato!

STABILITA’: grazie alla sua forma “a penna” con applicatore in feltro, questo Eyeliner garantisce un’estrema facilità nell’ applicazione, anche per chi non ha la mano molto ferma!

VERSATILITA’: la peculiare grandezza della punta dell’ applicatore permette un tratto sottile o più spesso, secondo il proprio gusto!

Una peculiarità ricercata da tutte noi è un colore intenso, senza sbavature e con una buona durata, non è forse vero? Questo Eyeliner risponde a tutte queste aspettative.

eyeliner

Il prezzo dell’Eyeliner Graffiti Pen Eyeko è di £5 ( circa €6,00 ). E’ possibile acquistarlo online sul sito della Eyeko.

Questo è la prima parte del Trucco Stile Gossip Girl / Blair Waldorf che  scriverò. Ne seguiranno altri due:

– uno nel quale parlerò della “Essential Palette Cargo”, dai colori neutri utilizzati da Blair con tanto di accessori,

– ed un altro nel quale vedrete il video della nostra Roberta,  robyberta84,  ispirato al trucco di Blair! ( In modo da poter capire come utilizzare le varie tonalità! ).

dublina

Immagine: IrisMakeUp

Categorie Eyeko, Eyeliner

Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. dublina
    Rispondi febbraio 12, 11:24 #1 dublina Autore

    Aggiornamento prodotto: sto continuando ad usare questo splendido Eyeliner! Ieri sera ero troppo stanca per struccarmi… ragazze ..stamattina mi sono svegliata come le attrici nei film: GIà PERFETTAMENTE TRUCCATA! L’eyeliner era intatto… incredibile!

  2. Naryalin
    Rispondi febbraio 12, 14:51 #2 Naryalin

    Dublina mi stai pericolosamente tentando…
    Ora lo voglio provare anche io!!!

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *